Servizio avvisi telegram

Il Comune di Busca ha attivato un canale di comunicazione su smartphone, tablet o pc per ricevere, in modalità notifica push, gli avvisi di pulizia strade ed aggiornamenti su eventi importanti.

La scelta di Telegram rispetto ad altre applicazioni di messaggistica è dettata da alcune caratteristiche tecniche che permettono la creazione di canali informativi di comunicazione uno-a- molti senza che l’Ente debba registrare o richiedere generalità, numero telefonico o email dei partecipanti.

Ecco come procedere:
  • Installare Telegram sul proprio smartphone / tablet o utilizzarlo da computer desktop: tutte le versioni sono disponibili sul sito ufficiale https://www.telegram.org/.
  • Creare il proprio account quindi cercare il nome del canale per le notizie e/o informazioni di Busca: il nome da cercare è Comune di Busca
E' necessario disporre di un dispositivo, smartphone tablet o pc, connesso ad Internet con piano dati o connessione wi-fi.

Telegram e i servizi forniti dal Comune di Busca attraverso questa applicazione sono gratuiti ed anonimi.
Con l’iscrizione si dà la propria adesione alla privacy policy e quindi al trattamento dei dati nel rispetto della nuova normativa vigente sulla Privacy UE GDPR 2016/679.
Data inserimento: 30/3/2021
Data ultima modifica: 30/3/2021