Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Sabato 2 luglio “La lettera misteriosa” laboratorio per bambini nel parco della Resistenza
Con La Fabbrica dei Suoni a cura dell’Unione Montana Valle Varaita
Ultimo aggiornamento: 24-6-2022

Laboratorio ludico-didattico per bambini tti a cura de La Fabbrica dei Suoni  dal titolo “La lettera misteriosa”
Nel pomeriggio di sabato prossimo, 2 luglio, nel parco della Resistenza si terrà un laboratorio ludico-didattico per bambini dal titolo “La lettera misteriosa”. L’iniziativa è dell’unione montana Valle Varaita ed è curata da La Fabbrica dei Suoni.

I partecipanti saranno coinvolti in una divertente attività che si sviluppa a partire dal ritrovamento di una lettera, che qualcuno ha perso o dimenticato. Mettendosi in gioco con la musica e i suoi mille strumenti, i bambini dovranno collaborare per capire cosa ci sia scritto in quello strano messaggio. Il laboratorio si svolge in due turni di un’ora ciascuno: il primo, tra le ore 15 e le 16, è rivolto a bambini dai 6 ai 10 anni; il secondo si svolge tra le 16 e le 17 ed è riservato alla fascia di età 3-6 anni.

La partecipazione prevede un contributo a bambino di 3 euro.
Occorre la prenotazione a Segnavia - Porta di Valle di Brossasco 0175.689629.
Il calendario completo delle iniziative estive organizzate dall’Unione Montana Valle Varaita è pubblicato sul sito www.vallidelmonviso.it .
NELLA FOTO: Laboratorio ludico-didattico per bambini tti a cura de La Fabbrica dei Suoni dal titolo “La lettera misteriosa”