Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Synergie Italia, filiale di Saluzzo: le offerte di lavoro sul territorio del 11 Febbraio
Ultimo aggiornamento: 11-2-2022

Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo ricerca sul territorio le seguenti figure professionali
 
OPERAI METALMECCANICI
Cerchiamo risorse anche senza esperienza.
I candidati verranno inseriti all’interno di un team dinamico e dovranno occuparsi
dell’assemblaggio e del controllo qualità delle componenti automotive.
Si occuperanno inoltre dell'attività di carico/scarico materiali in magazzino.
Requisiti
Siamo alla ricerca di persone volenterose e desiderose di imparare, con minime conoscenze meccaniche e/o elettriche.
Necessaria buona manualità, attenzione ai dettagli e conoscenza degli strumenti di misura.
E' richiesta disponibilità immediata, flessibilità oraria e propensione al lavoro sui turni.
Altre informazioni
Ti offriamo un contratto di lavoro a norma di legge a tempo determinato iniziale di 3 mesi con prospettiva di inserimento in azienda.
L'orario lavorativo è sui tre turni 6.00/14.00 – 14.00/22.00 – 22.00/6.00. Qualora fosse necessario, si richiede disponibilità ad effettuare lavoro straordinario.
Luogo di Lavoro: vicinanze Piasco (CN)
 
tecnico giuntista e posatore
Posizione
Le risorse seguiranno un corso di formazione gratuito che consentirà a chi si avvicina per la prima volta al mondo della fibra ottica, di comprenderne il funzionamento, prendere confidenza con il mezzo fisico e con gli strumenti necessari alla sua lavorazione.
A seguito del corso è previsto, previo colloquio, l'inserimento in somministrazione c/o azienda cliente con sede nelle vicinanze di Beinette (CN).
La durata del corso è di tre settimane e sarà svolto in presenza per meglio sviluppare le competenze tecniche richieste in ambito lavorativo.
Requisiti
L'accesso al corso, al fine di garantire la comprensione degli argomenti trattati, è riservato a candidati provenienti da percorsi di istruzione legati ai settori elettrico, elettronico o elettrotecnico.
E' richiesta la patente e la disponibilità allo spostamento sul territorio per raggiungere i vari siti in cui sono presenti i cantieri di lavoro.
Altre informazioni
Il corso durerà 3 settimane, 40 h settimanali dal lunedì al venerdì.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - UFFICIO TRIBUTI
Il candidato inserito con questa mansione dovrà occuparsi delle principali attività amministrative all'interno dell'ufficio consulenze e contenzioso tributario.
Si occuperà di detrazioni e crediti d’imposta derivanti da interventi su immobili e mobili attraverso l'utilizzo della piattaforma relativa alla cessione crediti dell’Agenzia delle Entrate ossservando gli aspetti normativi legati alle regole di concessione dei bonus fiscali. Fornirà inoltre assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti ed i servizi bancari, gestendo la relazione con i clienti e gli eventuali reclami.
Requisiti
Il candidato ideale dovrà possedere doti di precisione e affidabilità, buone capacità organizzative e di problem solving, per quanto riguarda le attività esecutive e di gestione della cassa, ma anche abilità di comunicazione con il pubblico e orientamento al cliente. Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza.
Rappresentano inoltre requisiti necessari:
_ possesso di laurea in ambito economico o giuridico;
_ buona dimestichezza con gli applicativi informatici ed il pacchetto Microsoft Office;
_ costituisce un fattore preferenziale l'aver maturato esperienza in ambito bancario o assicurativo;
Altre informazioni
Si offre:
_ Tipo Contratto: contratto a tempo determinato
_ Orario: full-time 37,5 ore settimanali
Luogo di Lavoro: saluzzese
 
 
Sei interessato/a ad un corso di formazione utile per il mondo del lavoro? Ti piacerebbe lavorare nel settore amministrativo in particolare in contabilità?
Posizione
Synergie, filiale di Saluzzo, seleziona candidati per corso di formazione sulla CONTABILITA’ DI BASE
Il corso di formazione gratuito si terrà a fine febbraio/inizio marzo in modalità on line. Ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le capacità teoriche e pratiche per saper emettere correttamente le fatture attive e passive, gestire la prima nota e le attività di cassa e banca, le liquidazioni IVA, osservando determinate scadenze.
Si vedranno inoltre le procedure necessarie per la redazione di bilancio.
Grazie a questo corso, è possibile diventare un/a addetto/a del reparto contabilità ed inserirsi nell’ufficio amministrativo/contabile di aziende di qualsiasi settore/dimensione, presso associazioni di categoria o presso studi professionali.
Requisiti
Cerchiamo candidati disoccupati ed interessati a lavorare nel settore amministrazione e contabilità. Richiesta affidabilità e motivazione.
Altre informazioni
Date del corso: a partire da febbraio/marzo 2021
Durata: 80 ore di cui 40 di orientamento al lavoro
 
OPERAI SENZA ESPERIENZA - ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO
Le risorse verranno inserite in un team dinamico e dovranno occuparsi della piegatura, del confezionamento e dell'imballaggio di capi d'abbigliamento per la grande e piccola distribuzione. Inoltre si richiede disponibilità al carico e scarico della merce dal mezzo.
Requisiti
Cerchiamo persone volenterose e desiderose di imparare nuove mansioni.
Necessaria buona manualità ed attenzione ai dettagli.
E' richiesta disponibilità immediata, flessibilità oraria e propensione al lavoro fisico.
Altre informazioni
Ti offriamo un contratto di lavoro a norma di legge a tempo determinato iniziale con prospettiva di inserimento in azienda.
L'orario lavorativo è giornaliero dalle 8.00 alle 17.00 circa. Qualora fosse necessario, si richiede disponibilità ad effettuare lavoro straordinario.
Luogo di Lavoro: vicinanze Saluzzo (CN)
 
TORNITORI E FRESATORI CNC
La risorsa si occuperà di:
_ leggere ed interpretare la documentazione tecnica, preparare e verificare la conformità dei materiali da utilizzare
_ impostare il tornio o la fresa tradizionale manuale
_ eseguire le operazioni di misura per il controllo qualità degli elaborati
_ diagnosticare e correggere eventuali difetti/anomalie
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ diploma/qualifica di Istituto Professionale tecnico
_ esperienza nella mansione e conoscenza del lavoro su macchine a controllo numerico
_ accuratezza e precisione
_ conoscenza degli strumenti di controllo e di misura
Altre informazioni
Si offre:
_ Tipo Contratto: tempo determinato
_ Orario: giornaliero oppure sui 3 turni
Luogo di Lavoro: vicinanze Moretta (CN)
 
SALDATORI A FILO CONTINUO
La risorsa si occuperà di:
_ leggere ed interpretare la documentazione tecnica per effettuare la saldatura
_ predisporre le superfici da saldare con l’utilizzo di appositi strumenti
_ eseguire la saldatura, principalmente a filo continuo, la rifinitura, il montaggio ed il controllo sul pezzo
_ eseguire manutenzione e controllo degli utensili e degli apparecchi utilizzati
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ preferibile pregressa esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico
_ buona manualità e precisione
_ motivazione e passione per la carpenteria
Altre informazioni
Si offre:
_Tipo contratto: da valutare in base all'esperienza del candidato. Possibile assunzione diretta in azienda.
_ Orario: full time orario giornaliero
Luogo di Lavoro: vicinanze Saluzzo (CN)
 
CARRELLISTA DI PRODUZIONE
La risorsa si occuperà di:
_ carico/scarico merci dai mezzi con l'utilizzo del carrello elevatore a forche
_ sistemazione merci in magazzino
_ movimentazione carichi pesanti in reparto produzione e magazzino
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ possesso del patentino del carrello elevatore a forche in corso di validità
_ esperienza all'interno di un magazzino
_ predisposizione al lavoro fisico
_ disponibilità immediata e flessibilità oraria
Altre informazioni
Si offre:
_ Tipo contratto: contratto a termine iniziale con prospettiva assuntiva
_ Orario: full time giornaliero oppure sui 3 turni
Luogo di lavoro: vicinanze Costigliole Saluzzo (CN)
 
BACK OFFICE CON CONOSCENZA LINGUE
La risorsa inserita si occuperà di:
_ attività di back-office
_ contatto con clienti e fornitori esteri
_ caricamento dati a pc
_ gestione ordini e reclami post vendita
_ redazione bolle e fatture ove necessario
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ minima esperienza in un ruolo di customer-care / back-office commerciale
_ buoni doti commerciali e comunicative
_ proattività e spirito collaborativo
_ indispensabile conoscenza fluente delle lingue inglese e possibilmente altra lingua
Altre informazioni
Si offre:
_ Tipo di contratto: tempo determinato iniziale
_ Orario di lavoro: full time giornaliero. Richiesta disponibilità a straordinari.
Luogo di lavoro: vicinanze Saluzzo (CN)
 
 
Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del
presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.
Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50°  anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass.
 

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
 

 
Per Maggiori Informazioni
 
Marta TOLOMEO
HR Recruiter
 
Tel          +39   0175 218680
Fax         +39   0175 211997
 
saluzzo1@synergie-italia.it
 
Via Bagni, 1/I
12037 SALUZZO
 
lo sportello al pubblico è aperto dal lunedì al venerdì al mattino tra le 10.00 e le 12.00 previo appuntamento.