Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Schermi d’autore al cinema Lux
Giovedì 20 e venerdì 21  gennaio  il film "Titane”
Ultimo aggiornamento: 19-1-2022

La locandina del film
Giovedì 20 e venerdì 21 gennaio per la stagione invernale d’essai Schermi d’autore curata dal cineclub Méliès al cinema Lux si proietta il film “Titane”, discusso vincitore del Festival di Cannes, della regista francese Julia Ducournau: un giovane uomo con il volto pieno di lividi viene trovato in un aeroporto. Sostiene di essere Adrien Legrand, un ragazzo scomparso dieci anni prima. Per suo padre, Vincent, questa è la fine di un lungo incubo.

Protocollo anti-pandemico
Il cinema Lux apre osservando con attenzione il protocollo anti-CoViD con obbligo di mascherina FFP2, igienizzazione delle mani, registrazione delle presenze in cassa e conservazione dei dati per quindici giorni, obbligo di Super Green pass dai 12 anni (salvo modifiche approvate in corso d’opera da parte del CTS).
 
Tariffe
L’abbonamento alle otto proiezioni costa 15 euro (compresa la tessera associativa ANCCI-Méliès stagione 2021-22); il biglietto singolo costa 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna. Confermati i servizi che ormai segnano la differenza del circolo con le realtà simili: l'introduzione alla visione precedente la proiezione ed il voto del pubblico. Tante sorprese attendono i partecipanti al ciclo di proiezioni. I prezzi, decisamente competitivi, sono possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo (l'elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it nella pagina "partnership").
Info: www.cineclubmelies.it , direttivo@cineclubmelies.it  tel.  349.1817658.
NELLA FOTO: La locandina del film