Giovedì e venerdì Schermi d’autore al cinema Lux

Dettagli della notizia

In programma il film “Undine” del  tedesco Christian Petzold

Data:

05 Ottobre 2021

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
La rassegna Schermi d’autore al cinema Lux, curata dal cineclub Méliès, propone per giovedì 7 e venerdì 8 ottobre alle ore 21 il film “Undine” del  tedesco Christian Petzold, presentato con successo alla Berlinale: la protagonista, interpretata da Paula Beer, lavora come storica in un museo di Berlino e il suo compito è raccontare l’evoluzione urbanistica della città. Abbandonata dall’amore della sua vita, sarà chiamata a reagire… ci riuscirà?

Regole di sicurezza
Il cinema Lux riapre osservando con attenzione il protocollo anticovid, con obbligo di mascherina e distanziamento per nucleo famigliare, obbligo di rilevazione temperatura all’ingresso, igienizzazione delle mani, registrazione delle presenze in cassa e conservazione dei dati per quindici giorni, obbligo di green pass dai 12 anni.

Abbonamento e tariffe
L’accesso alle proiezioni sarà possibile con  abbonamento a 15 euro (che comprende anche la tessera associativa ANCCI-Méliès) o con il biglietto singolo a 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna. Confermati i servizi che ormai segnano la differenza del Circolo con le realtà simili: l'introduzione alla visione precedente la proiezione ed il voto del pubblico. Tante sorprese attendono i partecipanti al ciclo di proiezioni. I prezzi, decisamente competitivi, sono possibili grazie al supporto dei molti sponsor che  sostengono l'attività del circolo (l'elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it nella pagina "partnership").
Informazioni: www.cineclubmelies.it , direttivo@cineclubmelies.it  tel. 349.1817658.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 05/10/2021 12:08