ASSOCIAZIONI

Settore di competenza:
UFFICIO SEGRETARIO

Responsabile del Procedimento:
Silvia BRUNETTI

Tel. 0171.948625
E-mail:silviabrunetti@comune.busca.cn.it

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Descrizione

ISCRIZIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI COMUNALI SENZA SCOPO DI LUCRO

E’ istituito presso il Comune di Busca l’Albo comunale delle associazioni buschesi senza scopo di lucro. Allo stesso possono essere iscritte tutte le associazioni che operano sul territorio comunale senza perseguire finalità lucrative. L’iscrizione all’Albo è requisito fondamentale per poter accedere ai contributi comunali, per poter sottoscrivere con l’Amministrazione comunale qualsiasi tipo di accordo/convenzione ecc. Le associazioni in possesso dei requisiti richiesti possono presentare apposita domanda utilizzando il modulo di richiesta predisposto dall’uffico. Alla richiesta devono essere allegati: copia dello statuto e dell’atto costitutivo dell’associazione redatto nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata registrata; copia del certificato di attribuzione del codice fiscale o partita IVA emessi in capo all’associazione richiedente;elenco soci. L’ufficio provvederà pertanto ad accertare il possesso dei requisiti oggettivi e soggettivi indispensabili per l’iscrizione e provvederà a comunicare l’esito dell’istanza. Le associazioni iscritte devono inoltre comunicare all’ufficio comunale competente ogni variazione che si verifichi nell’ambito dell’associazione stessa (es.: variazione presidente, indirizzo,direttivo ecc.) nonché dovrà comunicare lo scioglimento dell’associazione qualora ciò si verifichi utilizzando i moduli appositamente predisposti.

- Le associazioni locali

- Le associazioni locali di categoria
 

Contatti

Segretario Generale

Via Cavour 28 - 12022 Busca (CN)

Telefono: 0171948611

E-mail: segretario@comune.busca.cn.it

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