Passerà da Busca-Valmala sabato e domenica la Hardalpitour Hat Sanremo-Sestriere

Dettagli della notizia

Arrivano centinaia di motociclisti da tutta Europa

Data:

31 Agosto 2021

Tempo di lettura:

1 min

Passerà da Busca-Valmala sabato e domenica prossimi  la 13^ edizione della Hardalpitour Hat Sanremo-Sestriere che porta centinaia di motociclisti provenienti da tutta Europa sulle strade fra la Liguria e il Piemonte, uno dei principali eventi adventouring internazionale
Passerà da Busca-Valmala sabato e domenica prossimi la 13^ edizione della Hardalpitour Hat Sanremo-Sestriere che porta centinaia di motociclisti provenienti da tutta Europa sulle strade fra la Liguria e il Piemonte, uno dei principali eventi adventouring internazionale
Passerà da Busca-Valmala sabato e domenica prossimi  la 13^ edizione della Hardalpitour Hat Sanremo-Sestriere che porta centinaia di motociclisti provenienti da tutta Europa sulle strade fra la Liguria e il Piemonte, uno dei principali eventi adventouring internazionale.

Si tratta di un viaggio-avventura no-stop di due giorni normalmente per team di tre piloti su strade montane seguendo tracce GPS.

Un primo gruppo di motociclisti salirà nella notte fra sabato e domenica verso Valmala passando per la vecchia strada militare per poi proseguire sul tracciato rpincipale, mentre un altro gruppo attraverserà la nostra città nella mattinata di domenica.

La carovana, un centinaio di equipaggi che passano in  modo scaglionato in città attraverserà la centrale  via Umberto, si  fermerà per un “ricordo di Busca” nei pressi di Casa Francotto. Per l’ occasione i volontari di Casa Francotto hanno previsto l’apertura eccezionale della mostra di de Pisis.

“E’ un piacere – dice l’assessore allo Sport Diego Bressi - ospitare anche quest’anno questa importante manifestazione motociclistica, che, senza creare troppo scompiglio, porta in città molte persone, facendo conoscere Busca a chi diversamente, forse, da queste parti non sarebbe mai passato. Li accogliamo con amicizia. Ringrazio i ragazzi del servizio civile e i volontari che si occuperanno in particolare  della loro accoglienza”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 31/08/2021 11:43