Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Enrica Tesio ospite della biblioteca civica mercoledì 8 giugno
Alle ore 20,45,  con il suo più recente lavoro, “Tutta la stanchezza del mondo”, edizioni Bompiani. Occorre la prenotazione
 
Ultimo aggiornamento: 6-6-2022

Enrica Tesio ospiti della biblioteca civica mercoledì 8 giugno
Proseguono gli Incontri della biblioteca civica. Enrica Tesio, blogger e scrittrice,  sarà a Busca mercoledì 8 giugno, alle ore 20,45,  con il suo più recente lavoro, “Tutta la stanchezza del mondo”, edizioni Bompiani.

"Siamo molto lieti di questo nuovo appuntamento - dice l’assessora all’Istruzione,  Lucia Rosso -  Dopo la grande partecipazione ai precedenti, il più recente dei quali con la scrittrice Eleonora Sottili, siamo contenti di poter offrire  numerose iniziative culturali per adulti e bambini in uno spazio sempre più vissuto e frequentato, come la biblioteca comunale”.

L’ingresso è gratuito su prenotazione allo 0171.948621 (posti limitati): orario: lunedì: chiuso; martedì: 9 - 12,30 e  15 - 18,30; mercoledì: 15 - 18,30; giovedì: 15 - 18,30; venerdì: 9- 13.

Enrica Tesio
Enrica Tesio è blogger e scrittrice, ha “due figli, due gatti e un mutuo”. Laureata in Lettere con indirizzo cinematografico, fa la copy da quando aveva 20 anni. Nel 2015 ha pubblicato per Mondadori il romanzo La verità, vi spiego, sull'amore, dal quale è stato tratto un film con la regia di Max Croci. Nel 2017 è uscito per Bompiani Dodici ricordi e un segreto. Tiene una rubrica su La Repubblica e la sua pagina Facebook è seguita da più di 40.000 follower.
 
NELLA FOTO: Enrica Tesio ospiti della biblioteca civica mercoledì 8 giugno
NELLA FOTO: Enrica Tesio, al centro in abito rosa, a Busca in occasione di una delle scorse edizioni di Carte da decifrare