Assegnazione borse di studio studenti buschesi

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Descrizione

Ogni anno entro il mese di settembre il Comune provvede a bandire n. 3 borse di studio (una per la laurea – 2 per diplomi di maturità) da assegnare a studenti che abbiano conseguito il titolo di studio nel periodo compreso tra il 01/08 dell’anno precedente al 31/07 dell’anno in corso. Verranno ammesse a concorso le lauree con punteggio superiore ai 100/110 e i diplomi con punteggio superiore a 90/100. Il regolamento per l’assegnazione della borsa di studio in questione è stato approvato con deliberazione di Consiglio comunale 32/2005. A seguito di pubblicazione del bando e nei termini dallo stesso indicati i partecipanti al concorso devono presentare specifica istanza utilizzando il modulo appositamente predisposto dall’ufficio competente. Scaduto il termine fissato lo stesso ufficio provvede a formulare la graduatoria, ad inviarla per conoscenza all’attenzione della Conferenza dei capigruppo e, successivamente, a comunicare ai partecipanti l’esito definitivo. L’ufficio comunale competente infine provvede annualmente entro il 31/03 ad approvare l’albo contenente tutti i contributi, sovvenzioni e sussidi liquidati nel corso dell’anno precedente.

Contatti

Segretario Generale

Via Cavour 28 - 12022 Busca (CN)

Telefono: 0171948611

E-mail: segretario@comune.busca.cn.it

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