ASSOCIAZIONI - Pallavolo; una festa di Natale per 350

Dettagli della notizia

Mai vista tanta partecipazione

Data:

24 Dicembre 2007

Tempo di lettura:

1 min

Le tavolate sul campo di gioco
Le tavolate sul campo di gioco
Ben 350 persone si sono ritrovate venerdì 21 dicembre nel Palazzetto dello sport di Busca per la consuta cena di Natale in famiglia della Pallavolo Busca

Tesserati e famigliari hanno partecipato così numerosi che gli organizzatori hanno dovuto razionare alcune portate per poter soddisfare tutti gli ospiti. Le tavole sono state apparrecchiate sul campo principale e in una parte è stata ricavata l'area per i giochi dei bambini.

Si è giocatao al karaoke, con l'intrattenitore Sergio Torta che ha fatto cantare grandi e piccoli passando da Heydi ai Nomadi, fino all'apoteosi di "Vivo per Lei" di Bocelli e Giorgia

Poi il filmato di "Facciamo squadra" inno della Pallavolo Busca (edizione 2005) e l'anteprima del filmato di Sport in Piazza 2007. E' arrivato anche Babbo Natale che ha distributo a tutti il classico "Bacio di Busca".

"E' stata una bellissima serata - dicono i dirigenti buschesi - eravamo tantissimi ... vedere i ragazzi ed i genitori soddisfatti insieme è la spinta a riproporre altri momenti come questi".

Immagini

Ultimo aggiornamento: