Ricomincia la pulizia delle strade comunali con la spazzatrice meccanica

Dettagli della notizia

Divieti di sosta in alcune vie nel  secondo e nel quarto venerdì di ogni mese. Il richiamo dell'assessore Bressi ai cittadini per mantenere Busca pulita e decorosa  

Data:

09 Marzo 2023

Tempo di lettura:

1 min

Divieti di sosta per la pulizia delle strade della durata di un'ora e mezza nel secondo e nel quarto venerdì del mese
Divieti di sosta per la pulizia delle strade della durata di un'ora e mezza nel secondo e nel quarto venerdì del mese
Dopo il periodo invernale, da domani, venerdì 9 marzo, riprende l’ attività di pulizia con spazzatrice meccanica dell’ area mercatale e, ciclicamente, di diverse  zona della città dalle ore 14 alle 15,30. Il secondo e quarto venerdì del mese sono previsti alcuni divieti di sosta (segnalati con le paline) per permettere il passaggio della spazzatrice in determinate vie.
 
2° venerdì del mese in viale Nazioni Unite e viale Strasburgo e 4° venerdì del mese in via Pes di Villamarina, viale Concordia, via Dronero (lato esterno di piazza Fratelli Mariano).
 
“Ricordo – dice l’assessore all’Ambiente Diego Bressi - che le date della pulizia strade sono comunicate sulla app Telegram - Comune di Busca, gratuita e anonima. Invitiamo tutti i cittadini ad iscriversi per  ricevere gli avvisi più importanti per la popolazione, non soltanto quelli relativi alla pulizia strade. Colgo questa occasione anche per richiamare i proprietari dei cani al dovere di raccogliere le deiezioni e sollecito tutti a contribuire a mantenere e a far mantenere il decoro della città, anche con segnalazioni all’indirizzo email raccolta.rifiuti@comune.busca.cn.it. La stessa cura va riposta nel conferimento dei rifiuti nei cassonetti ancora presenti sul territorio e riservati ai soli residenti nelle zone non servite dalla raccolta porta a porta, mentre continua il controllo con telecamere mobili da parte della Polizia municipale sul rispetto delle regole”.
 
Chi si iscrive alla pagina Comune di Busca dell’app Telegram riceve l’avviso del divieto di sosta nel giorno precedente prima alle ore 18.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 09/03/2023 15:21