Un’altra grande impresa della campionessa buschese di ciclismo Samantha Arnaudo

Dettagli della notizia

Seconda alla Otztaler Radmarathon a Solden: 232 km per 5.500 metri di dislivello, la granfono più dura d’Europa

Data:

30 Agosto 2022

Tempo di lettura:

1 min

Samantha Arnaudo, prima da destra, seconda alla Otztaler Radmarathon a Solden
Samantha Arnaudo, prima da destra, seconda alla Otztaler Radmarathon a Solden
Un’altra grande impresa della campionessa buschese  di granfondo di ciclismo Samantha Arnaudo, che tra l’altro aveva vinto in maggio la Granfondo New York e nello scorso giugno “LaMontBlanc” di Courmayeur e la “Sportful Dolomiti Race” a Feltre, in Veneto.
Domenica scorsa alla Otztaler Radmarathon a Solden (Austria), 232 km per 5.500 metri di dislivello, una delle gare più dure al mondo e la più dura d’Europa, ha vinto la medaglia d’argento dopo essere stata in testa per metà gara. “Alla mia prima Otzatler - dice - ho chiuso in seconda posizione in 8 ore e 10 minuti, prima una tedesca e terza un’olandese. Sono stata l’unica italiana sul podio assoluto. Il livello di questa gara è sempre altissimo, perciò sono comunque soddisfatta e il secondo posto  mi sarà sicuramente di stimolo per la prossima volta”.
Continuano, pertanto, i complimenti da parte del sindaco Marco Gallo e dell’assessore allo Sport Diego Bressi: “Grazie Samantha che con il tuo impegno porti in cima al mondo anche un po’ della tua Busca”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 30/08/2022 12:18