Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Busca Bricks nel parco dell'Ingenio il 2 e 3 luglio
L'esposizione di costruzioni e diorami realizzati con i mattoncini LEGO® è stata inserita nel calendario nazionale delle mostre dell’associazione ItLUG
Ultimo aggiornamento: 23-6-2022

Busca Bricks nel parco dell'Ingenio il 2 e il 3 luglio
Sabato 2 e domenica 3 luglio nel parco-museo dell’Ingenio (ex-convento dei Cappuccini) si terrà la terza edizione di Busca Bricks, esposizione di costruzioni e diorami realizzati con i mattoncini LEGO®. L’orario di apertura è sabato dalle ore 14,30 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19 con ingresso libero.
 
L’esposizione è resa possibile grazie alla collaborazione tra un gruppo di buschesi  e l’associazione Ingenium: del resto, le  realizzazioni presentate sono delle vere opere dell’ingenio, realizzate da adulti,  appassionati cultori dei famosissimi mattoncini.
 
“Le precedenti due edizioni, nel 2019 e 2018, - dice Flavio Peano, uno degli organizzatori - erano state allestite in Casa Francotto, ma, dato il successo di visitatori e l’adesione di nuovi espositori, si è reso necessario l’ampliamento dei locali  e la mostra sarà  ospitata nella tecnostruttura del parco. Ringrazio l'associazione Ingenium per la disponibilità. Intanto, insieme con Assoimpresa Busca, abbiamo allestito le vetrine del centrocittà con alcune opere, come invito all’evento. Busca Bricks è stata inserito nel calendario nazionale delle mostre dell’associazione ItLUG,  associazione di appassionati LEGO® (AFOL – Adult Fans of LEGO) di tutt’Italia”. 
NELLA FOTO: Busca Bricks nel parco dell'Ingenio il 2 e il 3 luglio
NELLA FOTO: Gli animatori di Busca Bricks: Flavio Peano, Davide Marabotto, Luca Marabotto, Asia Parola , Giorgia Silvestro, Paola Lanfranco, Mario Roux, Matteo Peano