Domenica mattina biblioteca aperta

Dettagli della notizia

La nuova iniziativa fa parte del potenziamento in corso dell’offerta culturale. E giovedì 24 marzo ritorna l'Incontro con lo scrittore

Data:

08 Marzo 2022

Tempo di lettura:

1 min

Non è mai troppo presto per andare in biblioteca
Non è mai troppo presto per andare in biblioteca
Domenica prossima, 13 marzo, la biblioteca comunale sarà aperta ore 10 alle 12.30. Per la prima volta la biblioteca apre di domenica: “Diamo così la possibilità a tutti di venire  – dice la responsabile Noemi Balbo –per scegliere i libri o per fare una nuova tessera, in un momento adatto anche a chi ha orari di lavoro che coincidono con  le solite aperture della biblioteca. Si tratta di una prova che per ora abbiamo pensato di proporre una volta ogni due mesi”.

"L’avvio delle aperture domenicali - dice la assessora all’Istruzione, Lucia Rosso - fa parte del progetto di potenziamento dell’offerta culturale della biblioteca comunale, che amplia le sue proposte con aperture straordinarie e incontri con gli autori. Il prossimo appuntamento è per giovedì 24 marzo con lo scrittore, Luca Dalmasso, autore di ‘Tra i giganti del Tor. Sfidare se stessi nell’endurance Trail più famoso al mondo’”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 08/03/2022 11:38