Schermi d’autore al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 13 e venerdì 14 gennaio  il film "Supernova”

Data:

11 Gennaio 2022

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
Prende avvio giovedì 13 e venerdì 14 gennaio la stagione invernale d’essai Schermi d’autore curata dal cineclub Méliès con una scelta di titoli di altissimo profilo.
Dopo il successo del conferimento del PAM 2022 a Silvio Orlando, domencia scorsa,  dopodomani  sarà poritettao al cinema Lux “Supernova” del cineasta inglese Harry Macqueen, presentato  alla Festa del Cinema di Roma. Sam e Tusker si conoscono da vent’anni e da allora sono una coppia. Dopo che a Tusker è stata diagnosticata una demenza in rapida progressione, i due vogliono fare un ultimo viaggio attraverso l’Inghilterra… Nel cast due interpreti eccezionali: Stanley Tucci e Colin Firth.

Protocollo anti-pandemico
Il cinema Lux apre osservando con attenzione il protocollo anti-CoViD con obbligo di mascherina FFP2, igienizzazione delle mani, registrazione delle presenze in cassa e conservazione dei dati per quindici giorni, obbligo di Super Green pass dai 12 anni (salvo modifiche approvate in corso d’opera da parte del CTS).
 
Tariffe
L’abbonamento alle otto proiezioni costa 15 euro (compresa la tessera associativa ANCCI-Méliès stagione 2021-22); il biglietto singolo costa 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna. Confermati i servizi che ormai segnano la differenza del circolo con le realtà simili: l'introduzione alla visione precedente la proiezione ed il voto del pubblico. Tante sorprese attendono i partecipanti al ciclo di proiezioni. I prezzi, decisamente competitivi, sono possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo (l'elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it nella pagina "partnership").
Info: www.cineclubmelies.it , direttivo@cineclubmelies.it  tel.  349.1817658.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 11/01/2022 12:01