01/08/2022
Segreteria

RIAPERTURA ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/23

A partire  data odierna  e non oltre il 20 agosto 2022  è nuovamente possibile effettuare l'iscrizione ON-LINE per il servizio mensa scolastica a.s. 2022/23 per le scuole
INFANZIA BUSCA
PRIMARIA BUSCA E PRIMARIA SAN CHIAFFREDO
SECONDARIA (MEDIA) BUSCA

SI FA PRESENTE CHE I POSTI NEI VARI REFETTORI SONO LIMITATI E CHE SARANNO ACCOLTE DOMANDE SINO A RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DEI POSTI A DISPOSIZIONE, SULLA BASE DELLE PRIORITA' DI CUI ALL'AVVISO ALLEGATO. 

TARIFFA:
la tariffa intera per ogni pasto è pari a € 5,00; sono applicate riduzioni in base all'ISEE. 
Il Comune di Busca richiederà il pagamento anticipato del 30% dei pasti previsti per l'anno scolastico di riferimento e, periodicamente,  avvisi di pagamento PagoPA sulla base dei pasti rilevati nel periodo di riferimento (es: a gennaio per i pasti rilevati tra settembre e dicembre)

ASSISTENZA AL PASTO SCUOLE PRIMARIE: 
Presso i refettori delle scuole primarie di Busca Capoluogo, Castelletto e San Chiaffredo, il Comune di Busca provvede ad incaricare gli operatori che svolgeranno la mansione di ASSISTENTI AL PASTO.
La spesa per tale assistenza, pari a € 114 per l'a.s. 2022/23,  resta a carico delle famiglie, a cui si chiederà il PAGAMENTO ANTICIPATO della stessa in seguito all'iscrizione al servizio mensa

Qui le iscrizioni: