Ieri la consegna delle borse di studio

Due comunali per diplomati e laureati e una intitolata al benefattore Angelo Romagna per studi musicali

28 Dicembre 2018

I premiati con il sindaco e diversi assessori e consiglieri comunali
Sono state consegnate ieri, giovedì 27 dicembre,  in municipio dal sindaco e dagli amministratori comunali, poco prima del Consiglio comunale convocato per le ore 19, le due borse di studio comunali, una del valore di  465 euro per  diplomati ed una del valore di  775 euro per   laureati e la Borsa di studio intitolata al musicista e benefattore buschese Angelo Romagna del valore di 1.358 euro.

Le borse sono riservate a studenti che hanno conseguito il diploma o la laurea dal 1° agosto 2017 al 31 luglio 2018 con votazione minima di  90/100 per i diplomi  e 100/110 per la laurea.

I premiati sono stati rispettivamente Claudio Ramonda per il diploma di Maturità al Liceo Scientifico di Cuneo, Vittorio Chino per la Laurea in Medicina e Chirurgia  all’Università di Pavia, Bruno Raspini per lo studio del Violino Barocco al Conservatorio Verdi di Milano.

Ultimo aggiornamento: 28/12/2018 10:21