RIFIUTI INGOMBRANTI

Prenotare il ritiro al Numero Verde gratuito 800.654.300

Raccolta Differenziata

COSA SÌ:

frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, cucine a gas, congelatori, televisori, materassi, reti per letti, mobili, boiler, biciclette, poltrone, divani, sedie, tavoli, armadietti, scarpiere, monitor, forni, assi da stiro, stendibiancheria, ringhiere.

COSA NO: pavimenti, sassi, terra, carta e cartoni, bidoni tossici, materiali inerti (calcinacci e scarti edilizi), veicoli, materiali di uso non domestico.

COME:
Per prenotare il ritiro basta chiamare il Numero Verde 800.654.300 attivo dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 16,30, il venerdì dalle 8,30 alle 12 (da cellulare 0171697062 - numero non gratuito costo come da contratto telefonico scelto dal cliente) e fissare l’appuntamento. La sera precedente il giorno indicato dall’operatore occorre depositare nei pressi dell’ingresso dell’abitazione l’oggetto ingombrante per il quale si è concordato il ritiro. Il Servizio è gratuito fino a 5 pezzi o 2 metri cubi.

QUANDO:
1° E 3° GIOVEDÌ DEL MESE dopo le 21,00 della sera precedente alla raccolta e le ore 6,00 del giorno di raccolta.

COSA CHIEDIAMO AI CITTADINI
di non abbandonare i rifiuti ingombranti presso i cassonetti o in altro luogo pubblico di attenersi alle direttive impartite dall’operatore del numero verde al momento della prenotazione di segnalare la presenza di rifiuti abbandonati o discariche abusive.

Tipologia rifiuti
   - Organico
   - Carta
   - Plastica
   - Vetro
   - Rifiuti non differenziati
   - Pile e farmaci
   - Sfalci e ramaglie
   - Rifiuti ingombranti
   - Raccolta indumenti usati
   - Raccolta oli esausti da cucina

- Area ecologica

- Informazioni utili riassuntive

- Dizionario dei rifiuti
 



Raccolta Differenziata
Data ultima modifica: 4/9/2015