Descrizione

Prenotare il ritiro al NUMERO VERDE gratuito 800 654 300

Raccolta Differenziata

Entra in vigore anche per gli utenti di Busca da oggi il nuovo servizio del Consorzio Ecologico Cuneese di prenotazione on-line del ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti a domicilio. E' sufficiente recarsi sul sito web del consorzio www.cec-cuneo.it  e seguire le semplice procedure.

La modalità on-line è destinata a diventare l'unico canale di prenotazione del ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti. Si tratta di un modo comodo e semplice che permette di effettuare la prenotazione in qualsiasi momento anche da smartphone e senza le attese telefoniche del numero verde.

E’ sufficiente registrarsi sul portale e accedere al servizio con email e password scelta dall'utente: una volta selezionato il Comune, occorre digitare il nome dell'oggetto di cui ci si vuole disfare e selezionarlo. Nel caso in cui non compaia l'oggetto in elenco sarà possibile chiamare il numero verde 800 654 300  per prenotare il ritiro telefonicamente. Per concludere la procedura, si inseriscono l'indirizzo di ritiro e la data dal calendario che sarà automaticamente proposta dalla prima disponibile. Si può modificare o cancellare l'appuntamento entro le 48 ore antecedenti il ritiro.

E’ possibile esporre al massimo 5 pezzi per volta. I rifiuti esposti devono corrispondere all'elenco fornito al momento della prenotazione, altrimenti non saranno ritirati. Devono essere fuori dall’abitazione tra le ore 21 e le 24 del girono precedente, senza creare intralcio, con un cartello indicante “PER CEC”.  

La prenotazione telefonica con il numero verde rimane a disposizione per i casi particolari.

informazioni: numero verde 800 654 300; da telefono mobile utilizzare il numero 0171 697 062.


tipologia rifiuti
   - Organico
   - Carta
   - Plastica
   - Vetro
   - Rifiuti non differenziati
   - Pile e farmaci
   - Sfalci e ramaglie
   - Rifiuti ingombranti
   - Raccolta indumenti usati
   - Raccolta oli esausti da cucina

- Area ecologica

- Informazioni utili riassuntive

- Dizionario dei rifiuti
 



Raccolta Differenziata

Contatti

Ragioneria e Tributi

Via Cavour 28 - 12022 Busca (CN)

Telefono: 0171948609

E-mail: ragioneria.tributi@comune.busca.cn.it

avatar