Due campioni provinciali della Podistica Buschese alla Cross di Dronero

12 Febbraio 2024

Il podio SF50
 Sabato 10 febbraio all’ottava edizione del Cross del Bersaglio a Dronero, valevole come Campionato provinciale individuale adulti, nonostante le pessime condizioni del tempo, circa duecento  atleti di varie categorie si sono dati battaglia su un terreno erboso e fangoso. La Podistica Buschese si è distinta in varie categorie a cominciare dal numero di atleti iscritti alla gara per cui si è classificata prima. I premiati sono stati Alice Nazario  AF (2°), Ilenia Botta SF40 (1°), Sabina Morosino SF50 (1^ e campionessa provinciale), Maria Rita  Lingua SF65 (2^), Alberto Aimar SM70 (1° e campione provinciale). Da segnalare  anche Giulia Ferrara RF (4°) Giacomo Gierlero (5°) e Federico Lingua (8°) nella categoria Cadetti.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024 11:22