Sabato una 12 ore di giochi da tavolo

Dettagli della notizia

Il via alle 13 fino all’una di notte nel salone del cohousing  in viale Padre Angelico da None. L’ingresso è libero, senza prenotazione e aperto a tutti. Organizza l’associazione buschese Andirivieni insieme con  l’associazione Dimensione Arcana di Moretta

Data:

13 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

1 min

Sabato una 12 ore di giochi da tavolo
Sabato una 12 ore di giochi da tavolo
L’associazione buschese Andirivieni sta preparando per sabato 16 dicembre il suo ultimo evento dell’anno. “Si tratta di una 12 ore di giochi da tavolo -  spiegano gli organizzatori - realizzata con l’associazione Dimensione Arcana di Moretta”. Le due organizzazioni si sono incontrate per progettare un evento capace di dare spazio a tutti e per offrire un tempo libero di qualità.
 
Il via sarà dato alle 13 e si proseguirà fino all’una di notte nel salone del cohousing di Andirivieni, in viale Padre Angelico da None (ex convento dei Cappuccini). 
 
I volontari di Dimensione Arcana, impegnati nella promozione di occasioni ricreative e nella diffusione della cultura del gioco da tavolo, terranno conto dei diversi interessi e di chi partecipa da solo o in gruppo.
 
Durante tutto l’evento sarà presente il punto bar e per la cena è possibile portarla autonomamente nel salone e continuare a giocare.
 
“L’obiettivo è realizzare un evento inclusivo e dove è facile stare insieme, per un po’ di tempo o per tutte le 12 ore”.
 
L’ingresso è libero, senza prenotazione e aperto a tutti. Non ci sono limiti di età e per i più giovani, dai 12 anni in giù, è richiesta la presenza di un adulto.
 Per info è possibile scrivere a: info@andirivienicohousing.com
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 13/12/2023 16:54