Gli eventi in città per la Festa della Donna

Dettagli della notizia

Ingesso gratuito alla mostra d’arte, annullo filateli per “L ’altra metà”, flash mob #100 donne vestite di rosso, concerto con le Blue Dolls

Data:

06 Marzo 2024

Tempo di lettura:

1 min

la copertina del folder dell’annullo filatelico in programma l’8 Marzo
la copertina del folder dell’annullo filatelico in programma l’8 Marzo
Per venerdì 8 marzo Festa della Donna,  la Città, insieme con alcune associazioni, ha  in programma una serie di eventi.
L’ingresso a Casa Francotto per la mostra “L’altra Metà. La donna nell’arte” sarà gratuito pr le donne.
Dalle ore 9,30 alle 13,30 nella galleria d’arte si terrà l’annullo filatelico dedicato alla mostra, in collaborazione con il Museo della cartolina di Busca e con la presenza di Poste Italiane.
Alle 11  si darà il via al flash mob #100 donne vestite di rosso con la cantautrice e ambasciatrice Unicef della Regione Liguria Alessia Cotta Ramusino. Ritrovo in piazza Santa Maria vestiti di rosso (è sufficiente un accessorio) e corteo per le vie del centro, da corso Giolitti a via Umberto I fino al Parco della Resistenza.
Alle ore 21 al Teatro Civico si terrà il concerto inaugurale della XX stagione artistica Musicaè 2024 dell'associazione Amici della Musica, dedicato alla Festa. Saranno di scena le celebri Blue Dolls: il trio porta a Busca il suo  frizzante recital con le più popolari canzoni italiane dagli anni Trenta agli Ottanta, accompagnato dallo swing della Blue Dolls Band.   Ingresso gratuito, è gradita la prenotazione al numero 339.6013250.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024 16:11