Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Domenica 5 giugno 'escursione disegnata' al Roccolo
Ultimo aggiornamento: 30-5-2022

Domenica 5 giugno 'escursione disegnata' al Roccolo
L’associazione Castello del Roccolo organizza per domenica 5 giugno, in collaborazione con l’accompagnatore naturalistico Marco Sarale e la pittrice Monica Aimar, una nuova esperienza sensoriale dal titolo “Emozioni di Natura, su carta”. Si tratta di una escursione nel parco del castello e nei boschi circostanti  in cui i partecipanti sono invitati a non usare la fotocamera, ma a  soffermarsi per guardare, osservare e disegnare la natura e provare a trasferirne le emozioni su carta.

L’appuntamento è alle ore 9 all’ingresso del parco e la conclusione è prevista per le ore 15. Richiesti un abbigliamento adeguato alla stagione, scarpe da trekking, pranzo al sacco. Ed inoltre una matita 2B, temperino, gomma, scatola di acquerelli  12 colori, pennello con serbatoio n.6 e un album a5 300gr.

Occorre prenotare ai numeri 339.5611722 (Marco) oppure 347.0786401 (Monica). Tariffa: 20 euro (al termine dell’escursione i partecipanti potranno visitare il castello al costo ridotto di 4 euro). In caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata.
 
 
NELLA FOTO: Domenica 5 giugno 'escursione disegnata' al Roccolo