DA OGGI POMERIGGIO SONO CHIUSI TUTTI I PARCHI E LE AREE VERDI

Dettagli della notizia

MUOVERSI SENZA IMPELLENTI MOTIVI NON SOLTANTO RECA IL RISCHIO DI INFETTARE SÈ E GLI ALTRI, MA AUMENTA ANCHE LE POSSIBILITÀ DI INCORRERE IN INCIDENTI VARI CHE POTREBBERO CAUSARE INTASAMENTO NEI PRONTO SOCCORSO DEGLI OSPEDALI

Data:

20 Marzo 2020

Tempo di lettura:

1 min

Da oggi pomeriggio sono chiusi tutti i parchi e le aree verdi
Da oggi pomeriggio sono chiusi tutti i parchi e le aree verdi
Da oggi pomeriggio sono chiusi tutti i parchi e le aree verdi.

IL SINDACO: "IN ATTESA PER OGGI DI UN ANNUNCIATO NUOVO DECRETO ULTERIORMENTE RESTRITTIVO  DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, USIAMO TUTTO IL POTERE CHE È NELLA MANI DI UN COMUNE PER SCONGIURARE L'ULTERIORE DIFFONDERSE DEL COVID-19. OGNI PERSONA RESPONSABILE DEVE SAPERE CHE MUOVERSI SENZA IMPELLENTI MOTIVI NON SOLTANTO RECA IL RISCHIO DI INFETTARE SÈ E GLI ALTRI, MA AUMENTA ANCHE LE POSSIBILITÀ DI INCORRERE IN INCIDENTI VARI CHE POTREBBERO CAUSARE INTASAMENTO NEI PRONTO SOCCORSO DEGLI OSPEDALI".

Salvo che il fatto costituisca reato, il mancato rispetto degli obblighi di cui al presente provvedimento è punito ai sensi dell’art. 23, commi 4 e 5 del Regolamento Comunale di Polizia Urbana, con la sanzione amministrativa da € 25,00 a € 150.

Sono perciò chiusi: Giardino dell’Infinito in via Verdi, parco della Resistenza in via Dronero, parco Paperino in via Comuni d’Europa, parco Francotto in Santo Stefano, parco Piazza Donatori Sangue in via Monte Ollero, parco del Viandante in Via Pes di Villamarina, parco di Villa Ferrero in via Monte Ollero (eccetto dipendenti e fornitori Cooperativa Insieme a Voi), l’area verde in località S. Rocco, l’area verde del Campo sportivo di San Chiaffredo.

Immagini

Allegati

Ultimo aggiornamento: 24/03/2020 09:48