Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email   12-6-2019
Venerdì 28 giugno consegna kit raccolta rifiuti
Ultima opportunità per ritirarlo a Busca prima del prossimo settembre
Venerdì 28 giugno dalle ore 8 alle ore 12 è prevista un’ulteriore giornata di consegna niei comunali in corso Romita, dietro la sede della Croce Rossa
Per gli utenti che non hanno effettuato il ritiro dei materiali per la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta già distribuiti con la consegna annuale dal 3 al 7 giugno, venerdì 28 giugno dalle ore 8 alle ore 12 è prevista un’ulteriore giornata di consegna niei comunali in corso Romita, dietro la sede della Croce Rossa.
 
Come concordato con l’amministrazione comunale e la Docks Lanterna, fa sapere il Consorzio ecologico cuneese che si occupa del servizio, chi, nonostante la settimana di consegna generale e l’ulteriore giornata di venerdì 28 giugno, non provvederà a ritirare il kit, potrà recarsi nei magazzini della Docks siti a Borgo San Dalmazzo, in via XI Settembre 75, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (tel. 0171.260405).
Oppure dovrà attendere il prossimo settembre  quando si ritornerà alle consegne mensili nell’area capannoni in corso Romita.
 
I nuovi residenti potranno ritirare il primo  kit nell’ufficio comunale Sportello Tassa Rifiuti dopo aver regolarizzato la Tari.

Il link qui sotto il modulo di delega.
NELLA FOTO: Venerdì 28 giugno dalle ore 8 alle ore 12 è prevista un’ulteriore giornata di consegna niei comunali in corso Romita, dietro la sede della Croce Rossa