Ecco come diventare 'maglia arancione' di Mirabilia

Dettagli della notizia

Lunedì alle 20,45 in  Casa Francotto la prima riunione operativa dello staff dei volontari

Data:

14 Giugno 2018

Tempo di lettura:

1 min

Tutti invitati a un'esperienza da protagonisti
Tutti invitati a un'esperienza da protagonisti
“Seguo l’evento da anni e prendo al volo l’occasione di poter partecipare attivamente e contribuire alla realizzazione della manifestazione. Ho voglia di divertirmi, imparare e conoscere gente”: Denise è una delle ragazze  e dei ragazzi che hanno deciso di entrare a far parte dello staff dei volontari di Mirabilia e motiva così al sua scelta. Danilo dice voler essere uno di loro “perché mi è parsa una cosa giusta aiutare a costruire una manifestazione rivolta alla popolazione di Busca”.

Mentre giungono diverse adesioni per poter vivere da protagonisti a Busca, dal 26 giugno al 1 luglio, il Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival, che porterà in città centinaia di artisti e migliaia di spettatori da tutta Italia e dall’estero, diventando volontari dello staff organizzativo, si ricorda come fare ad  indossare la maglietta arancione dei volontari del Festival, un’occasione imperdibile per aprire la mente a nuovi orizzonti e anche  esercitare la conoscenza delle lingue straniere: occorre rispondere al questionario online al seguente indirizzo  https://goo.gl/forms/T9QUfqLukbxsmWCH2  oppure telefonare allo  349.8580516.
 
Intanto in città sono già arrivati i primi artisti, Giona dagli Stati Uniti d’America  e July dall’Irlanda ed è in programma per lunedì prossimo 18 giugno, alle 20,45 in  Casa Francotto, piazza Regina Margherita, la prima riunione operativa delle “maglie arancioni”, alla quale sono invitati tutti coloro che non si sono ancora iscritti ma hanno intenzione di farlo.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 14/06/2018 12:00