Color Fun Busca sabato 27 maggio

Dettagli della notizia

Festa di colori per giovani e famiglie

Data:

28 Aprile 2023

Tempo di lettura:

1 min

Color Fun Busca sabato 27 maggio
Color Fun Busca sabato 27 maggio
Arriva la Color Fun a Busca: l’appuntamento è per sabato 27 maggio. “Sarà una giornata dedicata ai giovani e alle famiglie. – dicono le assessore Beatrice Aimar e Lucia Rosso, che hanno voluto la manifestazione - La Color Fun è una passeggiata colorata adatta a tutti: sarà una festa di colori e allegria che inonderà la nostra città. Bambini, ragazzi, famiglie, associazioni, gruppi: il ritrovo per tutti è sabato pomeriggio 27 maggio in piazza Giovanni Paolo II”.
È possibile iscriversi a prezzi agevolati per avere il kit Color Fun, composto da 3 bustine colore + T-shirt evento: sono previsti 200 kit in omaggio per i primi iscritti  e altri 300 kit al prezzo agevolato di 5 euro.
La manifestazione, affidata a All1 Alma, è sostenuta dalla Città e si inserisce fra le numerose iniziative  degli assessorati alla Famiglia e alle Politiche giovanili realizzati grazie ai contributi della Fondazione Crc come  16%Giovani al centro- Giovani in contatto, Il Cerchio Allargato – Famigliare, Da 0 a 10000 km in un click - Il Giardino delle idee. Color Fun Busca coincide con la Giornata regionale del Gioco libero all’aperto e si svolge nel mese di eventi Famiglia6Granda del Forum provinciale delle associazioni famigliari.
 
Color Fun, passeggiata colorata + color party
Ritrovo: ore 14.00
Luogo: piazza Giovanni Paolo II
Inizio color fun: ore 15.00
walk- passeggiata colorata, percorso di circa 2 km facile adatto a tutti (piazza Giovanni Paolo II – parco del Maira – via Giovanni Trimaglio – via IV Novembre - piazza Giovanni Paolo II)
Party- holi party - la festa dei colori: ore 16.00
Cosa portare: scarpe comode

Info: 393.3359136 - 393.9713328

In caso di maltempo l'evento è rinviato e la nuova data è comunicata  sulle pagine social Comune di Busca e Color fun
 
Come iscriversi (kit color fun: 3 bustine colore + t-shirt evento)
Step 1: omaggio solo ai primi 200 QR in link qui sotto
Step 2: prezzo agevolato di 5 euro (fino a esaurimento) al bar Città,  via Umberto I in link qui sotto
Step 3: acquisto dei kit color sul posto

Immagini

Ultimo aggiornamento: 28/04/2023 13:21