Sabato la squadra di serie A2 di volley BAM Acqua S.Bernardo Cuneo, si allenerà a Busca a porte aperte

Dettagli della notizia

Gli atleti saranno al palazzetto in preparazione  del big match casalingo contro l’Agnelli Tipiesse Bergamo in programma domenica  11 dicembre

Data:

07 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

Sabato la Serie A2 del Cuneo Volley , BAM Acqua S.Bernardo Cuneo, si allenerà a Busca a porte aperte
Sabato la Serie A2 del Cuneo Volley , BAM Acqua S.Bernardo Cuneo, si allenerà a Busca a porte aperte
Da quest’anno la Serie C e la Serie D del Cuneo Volley disputano le partite casalinghe nel Palazzetto dello sport di Busca, impianto che fu palcoscenico negli anni ‘90 delle imprese della squadra buschese che arrivò a sfiorare i play-off per la A2. Inoltre, in qualche occasione, è previsto che anche la prima squadra, BAM Acqua S.Bernardo Cuneo, che gioca della serie A2 Maschile, venga al Palazzetto di Busca per i suoi allenamenti: per la prima volta sarà qui sabato prossimo, 10 dicembre, dalle ore 15,30 per una seduta aperta al pubblico. Sarà anche un ritorno per capitan Iacopo Botto e Simone Parodi, che proprio su questo campo hanno mosso i primi passi della loro carriera giovanile con la maglia di Cuneo.

“Sarà una buona occasione per il pubblico buschese  – afferma l’assessore allo Sport Diego Bressi – per vedere da vicino in azione gli atleti azzurri,  attualmente quarti nella classifica di A2. Ringraziamo la società Cuneese per questa disponibilità e l’associazione Busca Volley per aver avviato una collaborazione destinata ad incrementarsi per riportare a Busca il grande volley nazionale”.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 07/12/2022 09:20