Grande partecipazione al torneo di tennis Summer cup 2022

Dettagli della notizia

Organizzato dal Tennis Club Busca si è concluso il 15 settembre

Data:

19 Settembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

Gli organizzatori  del torneo di tennis con l'assessore allo Sport Diego Bressi
Gli organizzatori del torneo di tennis con l'assessore allo Sport Diego Bressi
Il Tennis Club Busca  ha organizzato fra il 27 agosto e il 15 settembre un torneo Fit limitato alla categoria 3.3 sui campi comunali degli impianti sportivi Ingegner Ferrero in piazza Grande Torino. La partecipazione ha superato le attese con 132 iscritti, record assoluto nella storia del club. Con la direzione del giudice arbitro Stefano Bellone e degli assistenti Remo Dasio e Samuele Bellone si sono svolte regolarmente tutte le 140 partite, secondo programma.
 
Il Torneo si è concluso giovedì 15 settembre con le finali. Alla premiazione, alla presenza degli atleti, del consiglio direttivo del club, degli organizzatori, degli sponsor e di una nutrita cornice di pubblico, l’assessore allo Sport Diego Bressi ha avuto modo di complimentarsi con tutti: “Importante – ha detto – riportare il Tennis Busca all’attenzione di un più ampio circuito, grande merito al club anche per l’attenzione date al settore giovanile e all’avvio della pratica sportiva fra i bambini”.
  
Il tabellone è stato suddiviso in base al seguente criterio:  prima sezione (4NC - 4.5), seconda sezione (4.4 - 4.3), terza sezione (4.2 - 3.5), sezione finale (3.4 - 3.3)
 
Sezione finale limitata 3.3
Riccardo Dattrino (Country club Cuneo) / Luca Verro (Tc Dronero) vincitore: Luca Verro 6-4 / 0-6 / 7-5
Sezione intermedia limitata 3.5
Samuele Bellone (Tc Busca) / Thomas Comba (Tennis park Cuneo) vincitore: Thomas Comba 6-2 / 6-2
Sezione intermedia limitata 4.3
Giorgio Borgognone (Country club Cuneo) / Nicolò Chiapale (Tennis park Cuneo) vincitore:  Nicolò Chiapale 7-5 / 4-1 (ritirato)
Sezione intermedia limitata 4.5
Ugo Bonagemma (Tc Manta) / Jacopo Dalbesio (Tc Manta) vincitore: Jacopo Dalbesio 6-3 / 6-3

Immagini

Ultimo aggiornamento: 19/09/2022 11:57