Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Giovedì sera in Casa Francotto si presenta la app TabUi
Un importante strumento di diffusione delle informazione sul territorio, in cui Busca è già inserita con alcune delle sue principali attrattive pubbliche e private
Ultimo aggiornamento: 4-7-2022

Serata di informazione giovedì sera in Casa Francotto
Sarà presentata giovedì prossimo, 7 luglio, alle ore 21, in Casa Francotto (piazza Regina Margherita),  a cura di Confcommercio Cuneo la app  “TabUi. Dove andare cosa fare” un importante strumento di diffusione delle informazione sul territorio, in cui Busca è già inserita con alcune delle sue principali attrattive pubbliche e private. Migliaia di informazioni sono presenti in tabUi. Dall'Arte alla cultura, dall'enogastronomia allo sport, itinerari, percorsi, sentieri, punti di interesse, curiosità, beni architettonici, accessibilità e molto molto altro, come la possibilità di acquistare, vendere e far conoscere i prodotti. Adesso, in particolare, l’applicazione è proposta agli operatori privati  del Distretto urbano del Commercio di Busca per la promozione delle loro attività produttive e commerciali.

“Alla serata sono invitati  - spiega l’assessore alle attività produttive Diego Bressi – tutti i titolari di imprese di qualsiasi genere per approfondire le opportunità di Tabui”.

“In un’unica piattaforma – ha spiegato Giorgio Proglio, il creatore e amministratore delegato di TabUi – si raccolgono le informazioni sul turismo di prossimità consigliando percorsi, visite a monumenti, musei, luoghi, hotel e ristoranti: dalle cucine stellate alle osterie. È  una piattaforma molto semplice, a tratti anche banale, ma credo che sia proprio questo che la rende così unica, sfruttando anche la realtà aumentata”.
 
 
 
 
 
NELLA FOTO: Serata di informazione giovedì sera in Casa Francotto
NELLA FOTO: Busca sulla app TabUi