Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Gli eventi del fine settimana di san Luigi
Ultimo aggiornamento: 27-6-2022

Notturna in Busca
Da venerdì 1° a domenica 3 luglio, festa patronale di san Luigi, ecco gli eventi organizzati da diverse associazioni con il sostegno della Città.
 
VENERDÌ 1° LUGLIO 
Notturna in Busca
Dalle ore 19.30 in centro città gara podistica, con staffetta 2x1 su un percorso di 1100 metri dalla categoria Allievi in su. Organizza Podistica Buschese
 
Ciao Sergio
Alle ore 21 “Ciao Sergio” al cinema Lux serata dedica a Sergio Torta, musicista e popolare intrattenitore morto prematuramente. occorre la prenotazione al numero 347.0854112.
Organizza Vivi Busca
 
SABATO 2 LUGLIO
La lettera misteriosa
Nel pomeriggio  nel parco della Resistenza  laboratorio ludico-didattico per bambini a cura de La Fabbrica dei Suoni. Il primo turno tra le ore 15 e le 16, è rivolto a bambini dai 6 ai 10 anni; il secondo si svolge tra le 16 e le 17 ed è riservato alla fascia di età 3-6 anni. Contributo a bambino di 3 euro
 
White Music & Wine
Serata bianca per la festa patronale di san Luigi. Organizzarla è l’associazione Assoimprese Busca.  Negozi aperti, aperitivi e degustazioni, esposizioni d’arte e bella musica per tutta la sera, con  tema  il bianco, illuminazione da candele e luci soffuse.
Notti da Oscar. Cinema sotto le stelle
 
Notti da Oscar. Cinema sotto le stelle
Dalle ore 21 sulla terrazza del castello del Roccolo il film-ritratto di Ezio Bosso a firma di Giorgio Verdelli “Le cose che restano”. In caso di pioggia già dal pomeriggio spettacolo al cinema Lux. Organizza cineclub Melies.
Informazioni e prenotazioni: 349.1817658 o direttivo@cineclubmelies.it
 
SABATO 2 E DOMENICA 3 LUGLIO
Nel parco-museo dell’Ingenio (ex-convento dei Cappuccini)  la terza edizione di Busca Bricks, esposizione di costruzioni e diorami realizzati con i mattoncini LEGO®. Orario: sabato dalle ore 14,30 alle 19; domenica dalle 9 alle 19. Ingresso libero. Con associazione Ingenium.
NELLA FOTO: Notturna in Busca
NELLA FOTO: Ciao Sergio
NELLA FOTO: La lettera misteriosa
NELLA FOTO: White Music & Wine
NELLA FOTO: Notti da Oscar
NELLA FOTO: Busca Brikcs