Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Bello incontrare gli autori in biblioteca
Lo scrittore cuneese Davide Ceraso è stato il primo ospite, ieri sera, del ciclo  organizzato dalla biblioteca civica
Ultimo aggiornamento: 24-2-2022

Da sinistra la assessora Lucia Rosso, il direttore della biblioteca di Chisa Pesio Fabio Dutto, lo scrittore Davide Ceraso, la bibliotecaria  Noemi Balbo
Lo scrittore cuneese Davide Ceraso è stato il primo ospite, ieri sera, del ciclo “Incontri con l’autore” organizzato nella e dalla biblioteca civica, curata dalla bibliotecaria Noemi Balbo,  insieme con il Comune. L’autore ha dialogato con Fabio Dutto, direttore della biblioteca civica  di Chiusa Pesio, e con il pubblico raccontando aneddoti e curiosità attorno al suo primo romanzo, “La direzione della coccinella” edito da Dark Zone, e al percorso creativo della scrittura.  

“Ringraziamo i due ospiti - dice la assessora all’Istruzione, Lucia Rosso - che hanno inaugurato questa nuova offerta culturale della biblioteca civica: la proposta è stata apprezzata e partecipata, grazie, in particolare,  all’autore che ha donato alla nostra biblioteca una copia con dedica del suo romanzo”.
 
Il prossimo incontro sarà  giovedì 24 marzo con Luca Dalmasso, autore del libro “Tra i giganti del Tor des Geants”, Fusta editore. Ingresso gratuito con prenotazione allo 0171.948621.
NELLA FOTO: Da sinistra la assessora Lucia Rosso, il direttore della biblioteca di Chisa Pesio Fabio Dutto, lo scrittore Davide Ceraso, la bibliotecaria Noemi Balbo
NELLA FOTO: Davide Ceraso alla firma delle copie
NELLA FOTO: Incontro partecipato
NELLA FOTO: La copia autografata per la bibiloteca civica