Bello incontrare gli autori in biblioteca

Dettagli della notizia

Lo scrittore cuneese Davide Ceraso è stato il primo ospite, ieri sera, del ciclo  organizzato dalla biblioteca civica

Data:

24 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

1 min

Da sinistra la assessora Lucia Rosso, il direttore della biblioteca di Chisa Pesio Fabio Dutto, lo scrittore Davide Ceraso, la bibliotecaria  Noemi Balbo
Da sinistra la assessora Lucia Rosso, il direttore della biblioteca di Chisa Pesio Fabio Dutto, lo scrittore Davide Ceraso, la bibliotecaria Noemi Balbo
Lo scrittore cuneese Davide Ceraso è stato il primo ospite, ieri sera, del ciclo “Incontri con l’autore” organizzato nella e dalla biblioteca civica, curata dalla bibliotecaria Noemi Balbo,  insieme con il Comune. L’autore ha dialogato con Fabio Dutto, direttore della biblioteca civica  di Chiusa Pesio, e con il pubblico raccontando aneddoti e curiosità attorno al suo primo romanzo, “La direzione della coccinella” edito da Dark Zone, e al percorso creativo della scrittura.  

“Ringraziamo i due ospiti - dice la assessora all’Istruzione, Lucia Rosso - che hanno inaugurato questa nuova offerta culturale della biblioteca civica: la proposta è stata apprezzata e partecipata, grazie, in particolare,  all’autore che ha donato alla nostra biblioteca una copia con dedica del suo romanzo”.
 
Il prossimo incontro sarà  giovedì 24 marzo con Luca Dalmasso, autore del libro “Tra i giganti del Tor des Geants”, Fusta editore. Ingresso gratuito con prenotazione allo 0171.948621.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 24/02/2022 10:25