Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
'Busca, il mercato': è la scritta sul nuovo pannello in corten a cornice di piazza Savoia
Fra poco si potrà capire l’effetto d’insieme autentico e completo dell’intervento che cambia il volto all'ingresso del centrocittà
Ultimo aggiornamento: 21-7-2021

 Oggi è stato posizionato il pannello in corten raffigurante uno skyline della città con la scritta “Busca, il mercato”
 Si sta via via completando l’opera di restyling di piazza Savoia, grazie alla quale l’ingresso al centrocittà  dalla strada provinciale ha davvero cambiato volto, diventando molto gradevole, invitante e adatto anche al passeggio, con verde, panchine e giochi, senza esclude i necessari posti auto per i parcheggi.

Oggi sono stati  posizionati i pannelli in corten raffiguranti uno skyline della città con la scritta “Busca, il mercato”, un richiamo significativo all’attività locale e un tocco originale dei progettisti, che fu molto apprezzato  in sede di assegnazione del co-finanziamento regionale.   

Per capire l’effetto d’insieme autentico e completo dell’intervento occorre attendere ancora il posizionamento dei cestini gettacarte  e dei dissuasori a protezione dei pedoni e le rimozioni dei provvisori new jersey in plastica e dei ponteggi a servizio di un intervento di ristrutturazione in un edificio privato.
NELLA FOTO: Oggi è stato posizionato il pannello in corten raffigurante uno skyline della città con la scritta “Busca, il mercato”
NELLA FOTO: I pannelli in corten