Sabato 26 giugno una serata a teatro con i bambini

Dettagli della notizia

YoYo Piederuota, storia di un’amicizia: al Civico continua la stagione Come sassi nell’acqua Reloaded

Data:

17 Giugno 2021

Tempo di lettura:

1 min

Sabato 26 giugno alle 18, il Teatro Civico ospiterà lo spettacolo per famiglie “YoYo Piederuota”
Sabato 26 giugno alle 18, il Teatro Civico ospiterà lo spettacolo per famiglie “YoYo Piederuota”
Sabato 26 giugno alle 21, il Teatro Civico ospiterà lo spettacolo per famiglie “YoYo Piederuota”, nell’ambito di “Come sassi nell’acqua – Reloaded”, la stagione condivisa dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro.

Sul palco, Arianna Abbruzzese e Marco Ferrero porteranno in scena la storia dell’amicizia tra YoGiovanni, un bambino molto alto, e YoGiorgia, una bambina sulla sedia a rotelle. YoYo Piederuota è la scoperta e l’accettazione di sé stessi e conseguentemente dell’altro. Di tutti gli altri. Una strada piena di difficoltà, lunga tutta la vita, che i due protagonisti provano a percorrere. ideazione e regia di Maurizio Bàbuin.

Lo spettacolo fa parte della “Piccola Trilogia degli Altri Bambini”, un ciclo di tre spettacoli per famiglie prodotti da Santibriganti Teatro, che affrontano con profondità e delicatezza situazioni difficili in cui sono coinvolti, loro malgrado, dei bambini. Si parla di malattia, disabilità, autismo e delle difficoltà che comportano, inserendole in piccole grandi avventure in grado di appassionare gli spettatori di ogni età.

Il costo dei biglietti della stagione “Come sassi nell’acqua – Reloaded” resta invariato a 6 € per gli spettacoli per famiglie, consigliata la prenotazione allo 011.645740 dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 16.30.

Sabato 26 giugno – h. 21.00 – Teatro Civico di Busca
“YoYo Piederuota”
con Arianna Abbruzzese e Marco Ferrero
ideazione e regia Maurizio Bàbuin
aiuto regia e suoni Valentina Aicardi
luci e voce fuori campo Nicola Rosboch

Immagini

Ultimo aggiornamento: 16/06/2021 10:21