Si sostituiscono i contatori dell'energia elettrica: ecco come si procederà

Dettagli della notizia

Le attività saranno comunicate con un avviso affisso cinque giorni prima dell'esecuzione  all'ingresso delle abitazioni. Il personale sarà dotato di tutti i dispositivi di protezione individuali necessari, sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo e l'identità  potrà anche essere accertata tramite numero verde o App. Per l'intervento non è dovuto alcun compenso agli operatori e non si richiede alcuna modifica al contratto

Data:

01 Aprile 2021

Tempo di lettura:

1 min

La E-distribuzione fa sapere che si sta procedendo con la campagna di installazione dei nuovi contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dal nuovo contatore elettronico di ultima generazione Open Meter
La E-distribuzione fa sapere che si sta procedendo con la campagna di installazione dei nuovi contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dal nuovo contatore elettronico di ultima generazione Open Meter
La E-distribuzione fa sapere che si sta procedendo con la campagna di installazione dei nuovi contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dal nuovo contatore elettronico di ultima generazione Open Meter. A causa dell'emergenza sanitaria E-distribuzione aveva limitato gli interventi ai soli misuratori ubicati esternamente alle abitazioni, ma ora la società è pronta eseguire anche la sostituzione dei contatori che sono posizionati dentro le abitazioni, sempre continuando a garantire la sicurezza e la salute di lavoratori e clienti, in conformità con le linee guida.

Si precisa che la sostitusione dei contatori che si trovano all'interno delle unità abitative dove ci sono persone sottoposte a sorveglianza sanitaria o isolamento fiduciario saranno rimandate.

Le attività di sostituzione saranno comunicate tramite avviso affisso 5 giorni prima dell'esecuzione dei lavori all'ingresso delle abitazioni: questo avviso riporterà l'indicazione del giorno e dell'ora in cui sarà effettuato l'intervento. Il personale sarà dotato di tutti i dispositivi di protezione individuali necessari. Qualora l'attività sia affidata un impresa appaltatrice ne sarà data informativa all'autorità di pubblica sicuressa locale.

Il personale sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo; l'identità dell'operatore potrà anche essere accertata chiedendo all'operatore di generare un codice PIN che chiamando il numero verde 80 35 004 oppure utilizzando il servizio dedicato su App o sul sito web di e-distribuzione consentirà di avere la conferma dei dati anagrafici.

Durante l'intervento ci sarà una breve interruzione dell'energia elettrica.

Per l'intervento non è dovuto alcun compenso agli operatori

Non si richiede alcuna modifica al contratto.

E’ possibile chiedere altre informazioni al numero verde 803500 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 il sabato dalle 9 alle 13.

(comunicato di E-distribuzione)

Immagini

Ultimo aggiornamento: 01/04/2021 11:36