L’Ombra della Sera - Tecnica di un’indagine

Alle ore 21 al Teatro Civico la prima assoluta del nuovo lavoro dell’associazione culturale Le Cercle Rouge per l’anno 2014-2015 “L’Ombra della Sera - Tecnica di un’indagine”, una pièce mystery noir liberamente ispirata alle opere di Georges Simenon.

 

In scena  Luca Armando, Antonella Audisio, Mario Giraudo, Ilenia Massa e Daniele Marchisio e Claudio Verra. L’opera è curata dal regista Costantino Sarnelli, ed inoltre da: Laura Chiotasso (drammaturgia), Daniela Agnese e Federico Bersia (musiche in scena),  Barbara Forneris (foto di scena), Laura Alpa (assistente alla regia),  Edoardo Tallone (assistente di scena), Antonella Audisio (costumi).

 

Come nella tradizione de Le Cercle, la forma utilizzata per l'allestimento della pièce è quella dell'installazione video teatrale

La locandina de
La locandina de "L'ombra della sera", il nuovo lavoro dell'associazione culturale buschese Le Cercle Rouge in prima a Busca sabato e poi al Politeama di Saluzzo il 30 maggio e al Toselli di Cuneo l’11 giugno

Descrizione

A chi è rivolto

Cittadini di tutte l'età.

Date e orari

Aprile

Inizio evento

Aprile

Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione allegati ove presente.

Ultimo aggiornamento: