Stage e concerto con le Black Voices

Oggi e domani a Teatro Civico

Dalle ore 8 alle ore 9 di sabato 7 dicembre  la registrazione dei partecipanti, le lezioni  sabato 7 e domenica 8 dicembre, ore 9 - 12 / 14 – 17.
 
Sperimentare l’emozione di cantare e “sentire” nell’anima la musica nera, le sue vibrazioni profonde attraverso il canto corale a cappella con insegnanti d’eccezione le componenti del quintetto a cappella “Black Voices”, noto ed apprezzato a livello internazionale: la straordinaria occasione è offerta a chi lo desidera per iniziativa del Comune,  assessorato alla Cultura, e dell’associazione culturale Amici della Musica.

Per iscriversi occorre compilare il modulo in link qui sotto  e inviarlo via posta ordinaria o via email all’associazione culturale Amici della Musica, via Costanzo Rinaudo 8, Busca 12022, oppure a.lerda1@libero.it  ed effettuare il versamento di 60 euro entro il 3 dicembre  tramite bonifico intestato a: Associazione Culturale Amici della Musica di Busca, via Costanzo Rinaudo 8 12022 Busca (CN), UBI - Banca Regionale Europea - Filiale di Busca; IBAN IT 68 G 06906 46050 000000013258

Info: Antonello Lerda, tel 348.0001259; a.lerda1@libero.it

 

Traduzione simultanea dall’inglese

Lo stage è tradotto simultaneamente in italiano. Al termine è rilasciato un attestato di partecipazione. Le quote versate non saranno restituite in caso di rinuncia.

 

Le Black Voices
Le Black Voices

Descrizione

A chi è rivolto

Cittadini di tutte l'età.

Date e orari

Dicembre

Inizio evento

Dicembre

Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione allegati ove presente.

Ultimo aggiornamento: