Ladri, manichini e donne nude

Alle ore 21 al Teatro Civico. doppio spettacolo proposto  dalla compagnia teatrale Primoatto di Saluzzo: due atti unici di Dario Fo messi in scena dalla compagnia teatrale Primoatto di Saluzzo.

Del  premio Nobel di Dario Fo, vanno in scena " Non tutti i ladri vengono per nuocere" e “I cadaveri si spediscono e le donne si spogliano". L’entrata è libera, con offerta libera devoluta all’associazione L’Airone, Centro Federica Pelissero.

 

In "Non tutti i ladri vengono per nuocere" un ladro si ritrova all’opera con i padroni dicasa che tornano mentre lui e con la moglie al telefono: è s l'inizio di una serie di esilaranti situazioni che complicheranno la nottata al povero ladro.

 



Nello spettacolo "I cadaveri si spediscono e le donne si spogliano" la scena è ambientata in Italia nel 1958: un detective travestito da donna indaga su una serie di cadaveri che vanno e vengono da una nota sartoria teatrale. Una sorta di opera buffa senza musica, con una trama intrigante e con ininterrotte trovate comiche.



Non tutti i ladri vengono per nuocere
Con: Giorgio Berardo, Donatella Percoco, Luca Bertero, Annalisa Aragno, Cecilia Spampinato, Corrado Vallerotti, Mario Bois.
Regia di Annachiara Busso

 


I cadaveri si spediscono e le donne si spogliano
Con: Raniero Cane, Alessio Giusti, Valeria Cardetti, Corrado Vallerotti, Mario Bois, Annachiara Busso, Micol Midulla, Elena Richard.
Regia di Mario Bois






 

 

Del  premio Nobel di Dario Fo, vanno in scena
Del premio Nobel di Dario Fo, vanno in scena " Non tutti i ladri vengono per nuocere" e “I cadaveri si spediscono e le donne si spogliano". L’entrata è libera, con offerta libera devoluta all’associazione L’Airone, Centro Federica Pelissero

Descrizione

A chi è rivolto

Cittadini di tutte l'età.

Date e orari

Novembre

Inizio evento

Novembre

Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione allegati ove presente.

Ultimo aggiornamento: