Grande successo per Caccamo al Lux

Dettagli della notizia

Per il Festival “Verso il Polo"

Data:

16 Aprile 2024

Tempo di lettura:

1 min

La presentazione dell'ospite con il sindaco Gallo e l'assessora Rosso
La presentazione dell'ospite con il sindaco Gallo e l'assessora Rosso
Dopo Enrico Galiano, Matteo Saudino e Alberto Pellai, prosegue con un altro appuntamento il Festival “Verso il Polo”, percorso di accompagnamento verso l’inaugurazione ufficiale della nuova scuola: ieri sera  Filippo Caccamo, attore, regista e autore teatrale, noto al grande pubblico come il comico che dato voce agli insegnanti e alla scuola, ha letteralmente catturato il pubblico che aveva risposto con un immediato  Tutto esaurito al cine-teatro Lux appena dopo l’annuncio della data.

“Siamo molto soddisfatti – dice la assessora Lucia Rosso che segue l’iniziativa – per il riscontro che ottengono sia gli incontri sia i laboratori pensati per arrivare all’apertura del nostro nuovo polo scolastico con eventi che sottolineano anche gli aspetti educativi e sociali del mondo Scuola”.

Il Festival Verso il Polo - Busca è promosso dal Comune in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Carducci", grazie al sostegno della Fondazione CRC. Peer la serata di ieri si ringraziano  anche i curatori del teatro-cinema Lux.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024 17:13