Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole dell'Infanzia Statale, Primaria e Secondaria di I grado di Busca capoluogo, e della scuola Primaria della frazione San Chiaffredo
Descrizione
Per le scuole che prevedono il rientro pomeridiano, il Comune di Busca organizza il servizio mensa scolastica.
Come fare
I genitori degli studenti interessati iscrivono i figli al servizio mensa per l'anno scolastico successivo, indicativamente tra il 15 giugno e il 15 luglio, salvo diverse indicazioni da parte dell'Amministrazione,
L'iscrizione si effettua esclusivamente on-line, sullo Sportello del Cittadino
Cosa serve
SPID o CIE, Isee in corso di validità per richiedere eventuali riduzioni tariffarie e/o documentazione che dimostri la situazione di disabilità del minore da iscrivere al servizio
Cosa si ottiene
Il servizio si articola attualmente su due giorni alla settimana per le scuole primaria e secondaria di primo grado, e su 5 giorni alla settimana per i frequentanti la scuola dell'infanzia statale
Tempi e scadenze
Per il servizio a.s. 2024/25, le iscrizioni si effettuano dalle ore 10:30 del 3/7/2024 e sino al 4/08/2024