RICHIEDERE ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA

  • Servizio Attivo

RICHIEDERE ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA

Accedi al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole dell'Infanzia Statale, Primaria e Secondaria di I grado di Busca capoluogo, e della scuola Primaria della frazione San Chiaffredo

Descrizione

Per le scuole che prevedono il rientro pomeridiano, il Comune di Busca organizza il servizio mensa scolastica.

Come fare

I genitori degli studenti interessati iscrivono i figli al servizio mensa per l'anno scolastico successivo, indicativamente tra il 15 giugno e il 15 luglio, salvo diverse indicazioni da parte dell'Amministrazione, L'iscrizione si effettua esclusivamente on-line, sullo Sportello del Cittadino

Cosa serve

SPID o CIE, Isee in corso di validità per richiedere eventuali riduzioni tariffarie e/o documentazione che dimostri la situazione di disabilità del minore da iscrivere al servizio

Cosa si ottiene

Il servizio si articola attualmente su due giorni alla settimana per le scuole primaria e secondaria di primo grado, e su 5 giorni alla settimana per i frequentanti la scuola dell'infanzia statale

Tempi e scadenze

Per il servizio a.s. 2024/25, le iscrizioni si effettuano dalle ore 10:30 del 3/7/2024 e sino al 4/08/2024

Accedi al servizio

Puoi richiedere il servizio online.

Richiedi online

Puoi richiedere maggiori informazioni sul servizio.

Maggiori informazioni

Condizioni di servizio

L'iscrizione è riservata agli studenti dell'I.C. Carducci di Busca, che frequentino orari di lezione con rientro pomeridiano

Allegati

Contatti

Istruzione

Via Cavour 28 - 12022 Busca (CN)

Telefono: 0171948611

E-mail: segreteria@comune.busca.cn.it

avatar
Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/07/2024 12:07