Pubblicato il bando comunale di assegnazione dei contributi alle imprese del Distretto urbano del commercio

Partecipazione entro il 31 maggio, fine dei lavori entro il 31 dicembre

15 Aprile 2024

La serata di presentazione del bando
Scade il 31 maggio prossimo la partecipazione al bando comunale di assegnazione dei contributi alle imprese del Distretto urbano del commercio di Busca appena pubblicato e in link qui sotto. I lavori dovranno essere eseguiti entro 31 dicembre 2024. I contributi sono a fondo perduto per l’80% delle spese fino ad un massimo di diecimila euro per commercianti ed esercenti e di tremila euro per gli ambulanti. L’assegnazione del contributo avverrà in base a criteri stabiliti e contenuti nel bando. Occorre essere in regola con i versamenti dovuti.

“E' interamente a disposizione delle imprese private l'importo del contributo regionale destinato al Distretto di Busca –  sottolineano il sindaco Marco Gallo e l’assessore Diego Bressi -. Si tratta di un importo notevole ed è  importante sottolineare come sia premiante la scelta di delimitare esclusivamente  al territorio di Busca la definizione del nostro Distretto”.
In totale sono a disposizione delle imprese 250 mila euro per un investimento totale – compresi il cofinanziamento e le spese burocratiche - pari a 312.500 euro.

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024 13:52