Le votazioni in consiglio comunale

31 Dicembre 2020

Il consiglio comunale si è tenuto in streaming a causa dell'emergenza sanitaria. La registrazione della seduta è sul canale youtube del Comune
Il consiglio comunale riunito ieri sera in streaming  in sessione ordinaria per l’approvazione del Dup (Documento unico di programmazione) 2021/2022/2023 ha approvato il documento di previsione con i voti favorevoli della maggioranza e del gruppo Lista civica Pessina Sindaco e contrario del gruppo Movimento 5 stelle. Il bilancio dell'Istituzione comunale culturale, che pareggia in 56.360 euro,  è stato approvato con separata votazione all'unanimità.

Gli altri punti all’ordine del giorno sono stati approvati  come segue: la mozione del gruppo consigliare Movimento 5 stelle per l’eliminazione delle barriere architettoniche è stato approvato all’unanimità con emendamenti proposti per il gruppo di maggioranza dalla assessora ai Servizi sociali Beatrice Aimar; i verbali della seduta del 30 novembre scorso del consiglio comunale sono stati approvati all’unanimità; la modifica del regolamento contributi ex delibera cc 8/2020 per quanto riguarda la concessione del salone comunale “Alberto Chiapello"  per ampiarne la possibilità di utilizzo è stato approvato all’unanimità; la revisione periodica delle partecipazioni pubbliche è stata approvata all’unanimità; il bilancio consolidato dell'esercizio 2019 è stato approvato con i voti favorevoli della maggioranza e l’astensione del  gruppo di minoranza  Movimento 5 stelle.

Ultimo aggiornamento: 30/12/2020 22:11