Le novità di questo sito

Dettagli della notizia

Nuovo layout e diretta streaming dalla web-cam

Data:

29 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

1 min

Busca in diretta, sguardo panoramico da ovest a nord-est
Busca in diretta, sguardo panoramico da ovest a nord-est
Busca in diretta, sguardo panoramico da ovest a nord-est: da oggi sulla home page del sito internet istituzionale del Comune è possibile in ogni momento dare uno sguardo alla città e ai suoi dintorni, collina compresa, grazie alla web-cam che il Comune ha piazzato sulla torre civica, in via Cavour. Vi si accede scorrendo la home page fino al tasto Live Streaming . posizionato vicino a quello delle Previsioni Meteo.

“Si tratta di un’iniziativa – spiega l’assessore Diego Bressi – che completa la presenza online del Comune e vuole favorire anche l'approccio turistico alla città”.

Proprio in questo giorni, inoltre, è cambiato il layout del sito, ora adeguarlo agli standard richiesti dalle disposizioni ministeriali,  il quale, comunque, continua  a mantenere l’impronta di tipo informativo che lo contraddistingue da sempre.  Per leggere le ultime notizie, oltre a quella in evidenza sulla pagina di apertura,  basta accedere dal tasto Novità oppure da Tutte le novità in vista sotto la news in evidenza.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 04/03/2024 09:39