Nuovo polo scolastico: all’appalto la fornitura degli arredi

Dettagli della notizia

La gara avverrà  il 14 febbraio

Data:

08 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

1 min

L’ufficio tecnico del Comune ha bandito la gara d’appalto per l’affidamento della fornitura e montaggio degli arredi del nuovo polo scolastico: qui la pianta del piano terra dove si trova, tra l'altro, l'aula magna
L’ufficio tecnico del Comune ha bandito la gara d’appalto per l’affidamento della fornitura e montaggio degli arredi del nuovo polo scolastico: qui la pianta del piano terra dove si trova, tra l'altro, l'aula magna
L’ufficio tecnico del Comune ha bandito la gara d’appalto per l’affidamento della fornitura e montaggio dei nuovi arredi del polo scolastico, tramite piattaforma Sintel di Aria spa. L’importo a base d’asta è di 533.600 euro (il valore complessivo stimato dell’appalto è di  540.100 euro, tenendo conto degli oneri non soggetti a ribasso).
Il termine di ricevimento domande di partecipazione è il 13 febbraio prossimo; la gara avverrà  il 14 febbraio alle ore 15. La ditta vincente avrà tempo 100 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dell’appalto per fornire gli arredi.
“Siamo prossimi – afferma il sindaco, Marco Gallo  - all’appalto conclusivo per il completamento della nostra opera più importante. Entro un mese avremo il nome del fornitore degli arredi, mentre nel cantiere si prosegue a ritmo sostenuto per rendere possibile al più presto la conclusione dei lavori. Tutto era incominciato nel 2018, quando cogliemmo al volo l’opportunità di un bando regionale, presentando un progetto che ottenne subito il finanziamento, grazie ai suoi contenuti innovativi ed ecosostenibili. E’ stata dunque la lungimiranza della Regione a darci la possibilità di dare alle prossine generazioni buschesi un luogo dell’istruzione e della cultura moderno, sicuro, tecnologico e bello,  che sarà aperto a tutta la popolazione per diverse attività ogni giorno in tutto l’anno. Abbiamo superato le difficoltà  connesse al post pandemia e all’aumento dei costi senza intaccare la solidità del bilancio comunale e questo ci rende doppiamene orgogliosi. Non smetto di  sottolineare il grande lavoro svolto dagli uffici comunali e in particolare dai responsabili dell’ufficio tecnico Giuseppe Moi e Bruno Tallone, dallo studio dei progettisti e dalla dirigenza e dagli operai della ditta di costruzione, dal dirigente scolastico e dagli insegnanti: con tutti loro portiamo avanti in armonia un’impresa davvero impegnativa per una cittadina come la nostra”.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024 09:48