Pista da motocross rimessa a nuovo

Dettagli della notizia

Il terreno del campo in frazione Attissano è stato recentemente acquisito dal Comune  e dato in gestione all’associazione Moto Club Busca

Data:

28 Settembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

La pista da motocross è gestita dai volontari dell'asd Mc Busca Crazy Riders
La pista da motocross è gestita dai volontari dell'asd Mc Busca Crazy Riders
Pulito e risistemato il tracciato, riverniciati cancelli, tavole, panche e tettoia: tutto è stato rimesso a nuovo al campo da motocross dai volontari del Moto Club Busca (asd Mc Busca Crazy Riders): il terreno del campo, circa diecimila metri quadrati in frazione Attissano, è stato recentemente acquisito dal Comune dalla precedente proprietà privata e dato in gestione all’associazione.

 “Desidero ingraziare molto il Comune e in particolare l’assessore allo Sport Diego Bressi -  dice il presidente Livio Lingua – per la grande collaborazione e per la disponibilità”.

Il Club è  in piena attività e giungono a Busca per allenarsi, su una pista ritenuta ideale per la pratica e l’insegnamento, appassionati e sportivi da molte parti della provincia e del Piemonte.

“A mia volta ringrazio il presidente Lingua – dice l’assessore Bressi  - i tesserati e gli appassionati che curano il club e la pista amorevolmente, mantenendo viva una tradizione sportiva che a Busca ha solide radici”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 28/09/2022 11:15