Divieti di sosta e di transito nei giorni di Mirabilia

Dettagli della notizia

Data:

25 Agosto 2022

Tempo di lettura:

1 min

Uno degli spettacoli in programma
Uno degli spettacoli in programma
Per lo svolgimento degli spettacoli di Mirabilia 2022 nel centro storico, sono istituiti alcuni divieti di sosta e di transito.
Divieto di circolazione e di sosta con rimozione forza a tutti i veicoli dalle ore 12,30 del 26 agosto alle ore 24 del 28 in via Umberto I fronte piazza della Rossa e fino a via Martiri della Libertà.  Nello stesso periodo divieto di sosta con rimozione forzata in via Battisti nel tratto compreso tra via Umberto I e via R. D’Azeglio nel periodo.
Divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forza a tutti i veicoli dalle ore 7 del 25 agosto alle ore 18 del 28 su piazza Diaz.
 Divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata esclusivamente durante lo svolgimento degli spettacoli nella piazza Diaz e in piazza della Rossa e sulle seguenti strade comunali:  via IV Novembre nel tratto compreso tra piazza Del Teatro e piazza Papa Giovanni Paolo Secondo, piazza  del Teatro
E Vicolo Castello  
Divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 14 alle ore 19 di domenica  28 agosto in via R. D’Azeglio nel tratto compreso tra via Battisti e via M. Ignoto.
Divieto di sosta con rimozione forzata in via C. Battisti dalle ore 14 alle ore 19 del 28 agosto.
Divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in piazza D. Fino e via M. Ignoto nel tratto compreso tra piazza Marconi e via M. D’Azeglio dalle ore 14 alle ore 19 del 28 agosto.
Divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in piazza F.lli Mariano, eccetto per veicoli elettrici destinati alla ricarica, dalle ore 7 del 26 agosto alle ore 18 del 28 agosto.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 26/08/2022 00:06