Venerdì sera in piazza della Rossa circo contemporaneo in bicicletta

Dettagli della notizia

Spettacolo aperto a tutti alle ore  21.30. Nuovo appuntamento con “Sì di Venere”, una serie di serate a ingresso libero dedicate al teatro strada

Data:

18 Luglio 2022

Tempo di lettura:

1 min

Venerdì 22 luglio in piazza della Rossa lo spettacolo “Happiness”
Venerdì 22 luglio in piazza della Rossa lo spettacolo “Happiness”
Venerdì prossimo,  22 luglio, in piazza della Rossa alle ore  21.30 nuovo appuntamento con “Sì di Venere”, una serie di serate a ingresso libero dedicate al teatro strada organizzate dal Comune con  Santibriganti Teatro e con il contributo della Fondazione CRC: in programma lo spettacolo “Happiness” di e con Alice Gaia Roma e Damiano Fumagalli dell’associazione Rasoterra.

A caccia della felicità si può correre tutta la vita senza mai raggiungerla, e forse è dietro l’angolo. Come trovare l’equilibrio fra l’accontentarsi di ciò che si ha ed il perseguire i propri sogni? La riflessione si trasforma in una proposta per affrontare la difficoltà. Questo spettacolo per la strada porta un momento di leggerezza, ma vuole anche far riflettere sul come divertirsi nella vita. Happiness offre un’opportunità per accorgersi che si può cambiare. È un tentativo di far sentire felicità, sorprendersi nella felicità.
Sì di Venere, Teatri d’Estate
Nona edizione, dal 24 giugno al 29 luglio nei Comuni di Busca e Dronero
Spettacoli a Ingresso Libero
22 luglio, Busca - piazza della Rossa ore 21.30
Happiness
di e con Alice Gaia Roma e Damiano Fumagalli

Immagini

Ultimo aggiornamento: 18/07/2022 09:39