Weekend all’insegna dello street food

Dettagli della notizia

Organizza Vivi Busca da venerdì a domenica sera nell'area Capannoni. Con serate musicali e balli occitani

Data:

17 Maggio 2022

Tempo di lettura:

1 min

Da venerdì 20 a domenica 22 maggio, Vivi  Busca, con il patrocinio della Città,  organizza un weekend all’insegna dello street food. L’evento si svolgerà nell’area Capannoni in corso Romita
Da venerdì 20 a domenica 22 maggio, Vivi Busca, con il patrocinio della Città, organizza un weekend all’insegna dello street food. L’evento si svolgerà nell’area Capannoni in corso Romita
ViviBusca con il patrocinio del Comune organizza un week end all'insegna dello street food. L'evento si svolgerà dal 20 al 22 maggio nell'area Capannoni: attesa una decina di truck (furgoncini) presenti ognuno con una specialità diversa.

La manifestazione prenderà il via nel pomeriggio di venerdì 20 maggio a partire dalle ore 18 quando con l'apertura dei truck. A seguire serata con Don Paolo Dj.

Sabato per tutta la giornata i truck saranno aperti già per il pranzo. In serata concerto dei Controvento, Nomadi Tribute Band.

Anche domenica i truck saranno aperti per tutta la giornata, a partire dalle ore 11. Nel pomeriggio balli occitani con gli Encà Sonar. A chiudere la manifestazione sarà il Dj Marco G.

"L'ingresso è libero, partecipate numerosi!" è l'invito da parte degli organizzatori di ViviBusca

Immagini

Ultimo aggiornamento: 17/05/2022 16:18