Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
Tre sabati pomeriggio di incontri nel Giardino dell’infinito
Da 4 al 18 settembre musica, letture, giochi per inaugurare le nuove piccole biblioteche
Ultimo aggiornamento: 30-8-2021

Tre sabati pomeriggio di incontri nel Giardino dell’infinito
Sono in programma tre pomeriggi di incontri nel Giardino dell’infinito, in piazza Dante Alighieri,  per inaugurare le nuove piccole biblioteche.

Sabato 4 settembre dalle ore 16.30 alle 18  “Parole e musica” è dedicato ai bambini di età dai 3 ai 6 anni, in collaborazione con la Fabbrica dei Suoni.
 
Sabato 11 settembre, sempre dalle 16.30 alle 18, “Mandala ojo de dios” con Elfo Silvano, Elfo Lucyna e i loro aiutanti che insegneranno  ai bambini di tutte le età a costruire il mandala, simbolo spirituale e rituale dell'induismo e del buddismo che aiuta la meditazione. Occorre arrivare muniti di lana colorata.
 
Sabato 18 settembre, dalle 16.30 alle 18, inaugurazione delle piccole biblioteche con il sindaco e  l’amministrazione e con la famiglia Mattalia, donatrice della nuova componente del Giardino. Seguirà il racconto animato , del Giovannino Perdigiorno di Gianni Rodari, rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni, in collaborazione con la Fabbrica dei Suoni.
 
Per il rispetto delle normative anti-covid gli eventi sono a numero chiuso: occorre la prenotazione al 346.7393173. In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno sotto l’ala in Porta Santa Maria.
 
 
NELLA FOTO: Tre sabati pomeriggio di incontri nel Giardino dell’infinito