Tre sabati pomeriggio di incontri nel Giardino dell’infinito

Dettagli della notizia

Da 4 al 18 settembre musica, letture, giochi per inaugurare le nuove piccole biblioteche

Data:

30 Agosto 2021

Tempo di lettura:

1 min

Tre sabati pomeriggio di incontri nel Giardino dell’infinito
Tre sabati pomeriggio di incontri nel Giardino dell’infinito
Sono in programma tre pomeriggi di incontri nel Giardino dell’infinito, in piazza Dante Alighieri,  per inaugurare le nuove piccole biblioteche.

Sabato 4 settembre dalle ore 16.30 alle 18  “Parole e musica” è dedicato ai bambini di età dai 3 ai 6 anni, in collaborazione con la Fabbrica dei Suoni.
 
Sabato 11 settembre, sempre dalle 16.30 alle 18, “Mandala ojo de dios” con Elfo Silvano, Elfo Lucyna e i loro aiutanti che insegneranno  ai bambini di tutte le età a costruire il mandala, simbolo spirituale e rituale dell'induismo e del buddismo che aiuta la meditazione. Occorre arrivare muniti di lana colorata.
 
Sabato 18 settembre, dalle 16.30 alle 18, inaugurazione delle piccole biblioteche con il sindaco e  l’amministrazione e con la famiglia Mattalia, donatrice della nuova componente del Giardino. Seguirà il racconto animato , del Giovannino Perdigiorno di Gianni Rodari, rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni, in collaborazione con la Fabbrica dei Suoni.
 
Per il rispetto delle normative anti-covid gli eventi sono a numero chiuso: occorre la prenotazione al 346.7393173. In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno sotto l’ala in Porta Santa Maria.
 
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 30/08/2021 09:52