Domenica 18 luglio la tradizionale camminata al santuario di Valmala

Dettagli della notizia

Organizzata dal gruppo Ana con la novità del servizio bus-navetta per iniziativa del Comune

Data:

08 Luglio 2021

Tempo di lettura:

1 min

Domenica 18 luglio la tradizionale camminata al santuario di Valmala organizzata dal Gruppo Alpini
Domenica 18 luglio la tradizionale camminata al santuario di Valmala organizzata dal Gruppo Alpini
Il gruppo Ana di Busca organizza per domenica 18 luglio prossimo la tradizionale camminata al santuario di Valmala. Il ritrovo è alle 5,45 in piazza Fratelli Mariano con partenza alle 6 circa. Il ristoro e al colle Liretta con colazione alpina,  intorno alle 10 è previsto l’arrivo a Pian Pietro da dove parte la processione per il santuario dove alle ore 11 sarà celebrata la messa.

Grazie alla collaborazione col Comune, sarà possibile usufruire del servizio navetta sia all'andata che al ritorno con le seguenti partenze: alle ore 8,30 dal sagrato della parrocchia di Castelletto, alle 8,45 dal sagrato della parrocchia di San Chiaffredo, alle 9 dal sagrato della parrocchia di San Vitale, tra le 9,15 le 9:30 partenza da via Pes Villamarina-piazza Dante. I ritorni sono previsti nel tardo pomeriggio.

Il costo del servizio navetta andata e ritorno è di 5 euro, 3 euro per la sola andata o il solo  ritorno. Le iscrizioni al servizio navetta devono essere effettuate entro le ore 12 di venerdì 16 luglio al signor Marino Barbotto telefono 339.3267999.

I  partecipanti della camminata dovranno essere muniti di un abbigliamento idoneo per un percorso escursionistico

Immagini

Ultimo aggiornamento: 08/07/2021 16:49