Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email
In tanti per Spazzamondo
Ultimo aggiornamento: 7-6-2021

In tanti a Busca per Spazzamondo della Giornata mondiale dell'Ambiente
Nella Giornata Mondiale dell’Ambiente, sabato scorso, 5 giugno, i buschesi hanno risposto in molti all'iniziativa della Fondazione Crc www.spazzamondo.it
Sono stati 170 gli iscritti, i quali hanno dato il via alle operazioni di pulizia del territorio alle 9,30 ricevendo nell’ala di piazza Santa Maria e negli impianti sportivi in frazione San Chiaffredo i kit personalizzati, composti da sacchetti per la raccolta dei rifiuti, guanti, pinze, t-shirt e cappellino. L'evento è stato organizzato a Busca dall'assessore all'Ambiente Diego Bressi, presenti il sindaco Marco Gallo con buona parte dell'amministrazione comunale. In collaborazione con la Protezione civile comunale, il Lions Club Busca e Valli e il BuscaeVerde Comitato.

"Complimenti - dice Bressi - alla Fondazione per la bella e utile  iniziativa, grazie  alle associazioni che hanno collaborato nell'organizzazione e nella divulgazione e soprattutto ai tanti partecipanti. E' stato belle vedere questa sosstenuta adesìone. Ora facciamo tutti la nostra parte per tenere sempre Busca pulita e decorosa".
NELLA FOTO: In tanti a Busca per Spazzamondo della Giornata mondiale dell'Ambiente
NELLA FOTO: L'evento è stato organizzato a Busca dall'assessore all'Ambiente Diego Bressi